mercoledì 23 maggio 2012

ANTEPRIMA LIBRI - LEGGEREDITORE







Anteprima Libri!Con questo post segnalo le uscite della casa editrice LEGGEREDITORE
per fine maggio!!
Ce ne sono ben 5 e tutte mi sembrano molto belle!!





LA PITTRICE DI ANIME
di Isabel Wolff

Titolo originale: The very picture of you
Edizioni Leggereditore
Collana Narrativa
Traduzione di Valentina Rancati
Pagine 336
Prezzo 14 euro
Data: 31 maggio 2012

Sinossi

Mentre gli occhi si fermano alle apparenze, il cuore coglie l’essenza reale delle cose...
Ella è una ritrattista di grande successo e sensibilità: dalle sue opere emergono le sfumature più intime delle persone. Il suo atelier diviene così un luogo nel quale tirare fuori sé stessi, per conoscersi meglio. 
Perché dietro ogni volto si nasconde una storia che vale la pena di essere raccontata. 
The Very Picture of You bookcoverC’è una donna che guarda al passato con cui vorrebbe riconciliarsi, mentre un’altra tenta di convivere con i primi segni del tempo; e poi c’è lui, un uomo che con la sua presenza diventa sempre più importante. 
Incontro dopo incontro, Ella percorre un cammino fatto di empatia e conoscenza, fino a quando una lettera inattesa non la obbligherà a riscrivere la propria storia familiare, confermando con ancor più forza l’ingannevole peso delle apparenze.
Ora non resta che dipingere quel ritratto, che la illuminerà come solo la vita stessa, con tutta la sua meraviglia, sa fare. 

Isabel Wolff

Giudizi sulla scrittrice e sul libro:
"Isabel Wolff è una scrittrice meravigliosa che intreccia umorismo e pathos di grande effetto" (Daily Mail)

"Una storia meravigliosa" (The Sun)

 L'autrice
Isabel Wollf  vive a Londra con il compagno Greg, i loro due bambini e i due figliastri adolescenti; nel tempo libero le piace giocare a calcio balilla.
Nel 2011 Leggereditore ha pubblicato Passione Vintage.  

HIGHLANDER-L'ULTIMO DEI TEMPLARI
di Karen Marie Moning

Edizioni Leggereditore
Collana Narrativa
Traduzione di  M. Pollastro
Pagine 368
Prezzo 10 euro
Uscita: 31 maggio 2012

Sinossi

NNel Quattordicesimo secolo l’Ordine dei Templari viene messo al bando; i suoi cavalieri, perseguitati in tutta Europa, vengono accolti in Scozia, in grande segretezza.
Circenn Brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell’Ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. Il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime.
Quando Lisa Stone viene catapultata dai giorni nostri in un castello medievale, tra le braccia dell’affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante.
Sarà un sogno o un terribile scherzo del destino?
Nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli.

Il nuovo, eccitante capitolo di una delle serie più inconfondibili e seguite degli ultimi anni, quella degli Highlander, i guerrieri immortali.

L'autrice.
Karen Marie Moning è nata in Ohio. Dopo aver esercitato per anni la professione di medico legale, ha deciso di intraprendere la carriera dei suoi sogni: quella di scrittrice. Dopo quattro tentativi non andati a buon fine, il romanzo Highlander. Amori nel tempoè stato pubblicato da Bantam, ed è stato nominato a due RITA Award. La sua fortunata serie sugli Highlander ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today,Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali e sono stati pubblicati in numerosi Paesi, fra cui Germania, Francia, Inghilterra, Spagna. 

L'INGANNO DELL'OSCURITA'
di Emma Holly

Titolo originale:  Saving Midnight
Edizione Leggereditore
Collana Narrativa
Traduzione di C. Contini
Pagine 368
Prezzo 10 euro
Data uscita: 31 maggio 2012
 Sinossi

LLa resa dei conti è vicina, il destino dell’intera umanità è sorretto da un fragile equilibrio. 
L’oscurità è ingannevole, come lo sguardo di un vampiro...Edmund Fitz Clare è stato finalmente liberato grazie all’intervento della propria famiglia, ma è ancora ossessionato dai suoi rapitori, che sono riusciti a scappare. Come se non bastasse, un’altra ombra lo opprime: la gelosia nei confronti di suo figlio. 
midnight_HollyGraham, divenuto vampiro per salvarlo, ha morso Estelle, la fidanzata del padre. 
Pur conoscendo il motivo di questo gesto, Edmund arde di gelosia, rischiando di compromettere la sua vera e unica missione: la vendetta verso coloro che tramano contro di lui. 
Un conflitto ancora più aspro è alle porte, e tutti i Fitz Clare potrebbero divenire le pedine di un gioco letale. Riuscirà l’unione inscindibile di questo straordinario clan, a superare l’ultima, definitiva prova? 

L'autrice
Emma Holly è nata nel New Jersey ed è cresciuta a Baltimora. Da bambina aveva due sogni: diventare scrittrice e fidanzarsi con Batman. Dopo dieci anni di duro lavoro, è riuscita a realizzarne uno, pubblicando il primo di una lunga serie di romanzi. Apprezzata per la sua capacità di ricreare delle scene erotiche eccellenti, senza mai perdere di vista la profondità dei rapporti umani e la complessità dell’intreccio, Emma Holly si è imposta sulla scena internazionale con grande forza. Ha al suo attivo oltre venti romanzi ed è stata finalista al prestigioso RITA Award.
ROMA 40 d.C. DESTINO D'AMORE
di Adele Vieri Castellano

Edizioni Leggereditore
Collana Narrativa
Pagine 432
Prezzo 10 euro
Data uscita 31 maggio 2012

Sinossi

440 d.C., Città di Roma, Gaio Giulio Cesare Germanico, Caligola, Imperatore.
Marco Quinto Rufo è l’uomo più potente di Roma, secondo solo all’imperatore, Livia Urgulanilla ha un passato da dimenticare. 
Lui è un uomo temprato dalla foresta germanica, bello e forte che non conosce paura né limiti. Lei è un’aristocratica raffinata e altezzosa il cui destino è già scritto. 
Ma il dio Fato decide altrimenti e quando Rufo la porta via con sé non immagina lontanamente le conseguenze del suo gesto. 
Roma non è la Provincia dove tutto, incluso rapire una donna, è concesso. 
E anche se Caligola in persona decide di concedergliela, possederne il cuore sarà la più ardua e temeraria delle sue imprese. 
E Livia saprà donare il cuore a un uomo spietato che non esita davanti a nulla, se non a quello che sente per lei? 

Il primo romanzo di una trilogia che vi porterà in uno dei periodi storici più affascinanti del nostro passato; una storia che vi catturerà fin dalle prime pagine e alla fine ne rimarrete conquistati.

L'autrice.
Adele Vieri Castellano  ha vissuto per anni in Francia e ha due punti ben saldi nella sua vita: la lettura e la scrittura. Vive a Milano, ha una figlia di diciannove anni, un compagno che si chiama come l'eroe del libro, tre gatti e un computer portatile.


LA RICETTA SEGRETA DELLA FELICITA'
di Julies Stanbridge


Titolo originale: Sugar and Spice
Edizioni Leggereditore
Collana Narrativa
Traduzione di A. Barbaresi
Pagine 336
Prezzo 10 euro
Data uscita 31 maggio 2012
Sinossi
Immagine della copertina del book.Sugar and Spice
CCosa succederebbe se un apparente disastro diventase quanto di meglio ti sia mai capitato? E se fosse così, riuscirebbe Maddy a trovare la sua personale ricetta della felicità?
Prendi una single di trent’anni, un pizzico di incertezza e amalgama con cura. 
Poi aggiungi due cucchiai di cattive notizie e una decisione importante. 
Non dimenticare gli ingredienti base: uova, farina, lievito, limone, zenzero, cioccolato, vaniglia, tanta dolcezza e un pizzico di destino. 
Versa, mescola, fai riposare un po’, metti tutto in forno e fai attenzione a non bruciarti... 
E se la vera ricetta della felicità si fa attendere, non perdere la speranza! 
Forse si nasconde proprio lì, dietro il sorriso di chi ha appena gustato la torta perfetta.
Ma quale sarà la ricetta migliore?
Lo scoprirai solo assaggiando una fetta dopo l’altra...!!

L'autrice

Julies Stanbridge, da sempre appassionata di cucina e storie romantiche, è una giovane autrice inglese.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...