martedì 18 giugno 2013

Amore che diverte, amore che commuove: le uscite Sperling&Kupfer di oggi



Oggi in libreria:

VOGLIO UN PIANO C.C ...COME CHANEL!
di Lois Cahall


Ed. Sperling&Kupfer
Pandora
372 pp
9.90 euro
USCITA 18 GIUGNO
2013
C'era una volta la bellissima Libby, giornalista di successo, felicemente sposata con un uomo incredibilmente affascinante..
Dalla penna ironica e divertente di Lois Cahall, una commedia folle, romantica e spensierata, per ricordarci che nella vita non c'è piano che tenga!

Trama

Libby e il marito vivono sulle bianche spiagge di Cape Cod e hanno due bambine ricciolute che nei loro abiti di taffetà rosa si rincorrono sul viottolo della chiesa ogni domenica mattina. 
La loro vita sembra uscita da una rivista patinata. 
Poi un giorno il fascinoso marito si rivela un traditore seriale. 
Allora Libby decide di mollarlo e se ne va in cerca del vero amore. 
Ma non è per nulla facile... 
Dopo il fallimento del piano A, la bellissima moglie con la bellissima famiglia si ritrova d'un tratto sola con due figlie, e un unico stipendio.
Senza contare che gli angioletti sono ormai due adolescenti con piercing all'ombelico e patente. 
Per fortuna all'orizzonte compare Ben, un uomo meraviglioso, dolce, rassicurante e innamorato. 
E a Libby viene in mente un piano B di tutto rispetto: si trasferisce a New York da lui e dalle sue eccentriche e mondane amiche, Bebe e Kitty. 
Presto, per, mentre lei si barcamena tra un incarico da giornalista free-lance e l'altro, Ben si rivela tutt'altro che un principe azzurro, e il piano B solo una chimera... 
Ma, quando le delusioni arrivano a tradimento, una donna sa che c'è sempre un piano C! 
Plan C
.
C come Cartier, come Chanel, come Cabernet, come... Champs-Élyéses! 
E così comincia finalmente la vera nuova vita di Libby, nella scintillante Parigi dove tutto può succedere, e dove è sempre possibile ricominciare daccapo. O forse no.

L'autrice.
Lois Cahall, giornalista, vive tra Londra e New York.
Scrive sulle più importanti riviste femminili americane e inglesi, incluso Cosmo Girl,Marie Claire.
C.. come Chanel, bestseller n. 1 di Amazon, è il suo primo romanzo
.



UNA NOTTE DA RICORDARE
di Danielle Steel


Una notte da ricordare
Ed. Sperling&Kupfer
Serial
Trad. M.P. Smiths-Jacob
247 pp
14.90 euro
USCITA 18 GIUGNO
2013
Una sola notte può rovinare una vita perfetta?
Ancora una volta Danielle Steel ci regala un'avvincente storia d'amore e affetti famigliari. 
Che trascina e commuove, pagina dopo pagina.

Trama

Olympia Crawford Rubinstein ha tutto quello che potrebbe desiderare: una brillante carriera da avvocato, una lussuosa casa nel cuore di Manhattan, un matrimonio felice. 
E quattro, splendidi figli che ama più della sua stessa vita: Charlie, studente modello alla Dartmouth University, Virginia e Veronica, due bellissime gemelle che frequentano il liceo, e infine Max, l'ultimo arrivato, un bambino davvero adorabile. 
Ma in un'assolata giornata di maggio tutto cambia: Virginia e Veronica ricevono l'invito per il più esclusivo ballo delle debuttanti di New York e l'esistenza perfetta di Olympia piomba nel caos. 
Le due ragazze, infatti, non potrebbero reagire in modo più diverso all'invito. Veronica, anima ribelle e anticonformista, è indignata. 
È convinta che si tratti di un'istituzione antiquata e classista, e non ha alcuna intenzione di partecipare. 
Virginia, al contrario, è al settimo cielo. Sa che il ballo sarà l'occasione perfetta per il suo debutto in società, e non pensa ad altro. 
E mentre le sorelle iniziano a litigare, creando una profonda frattura all'interno della famiglia, Charlie sorprende tutti con una rivelazione a dir poco inaspettata. 
Una rivelazione che potrebbe trascinare i Rubinstein in uno scandalo senza precedenti. 
Coming Out
-
Tra incomprensioni, segreti e bugie, toccherà a Olympia lottare per tenere unita la famiglia. Almeno fino alla notte del ballo...

L'autrice.

Danielle Steel è la scrittrice più popolare del mondo, con più di 580 milioni di copie vendute in 47 Paesi. Dal 1981 è sempre presente nella classifica dei bestseller del New York Times con almeno un libro, ed è addirittura entrata nel Guinness World Records per esserci rimasta 381 settimane consecutive, primato da lei stessa successivamente battuto. Autrice di oltre 70 bestseller internazionali, tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer. Ha anche scritto un memoir, Brilla una stella, dedicato alla vita e morte di suo figlio Nick Traina.





Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...