domenica 16 giugno 2013

Leggere per sognare: "Tuo per sempre", il nuovo romanzo storico di Lisa Kleypas



Proseguono le nostre anteprime super romantiche ^_^
e anche questa volta un nome, una garanzia: Lisa Kleypas

TUO PER SEMPRE
di Lisa Kleypas


Ed. Leggereditore
NArrativa
Trad. C. chiappa
128 pp
4.90 euro
USCITA 27 GIUGNO
2013
Trama

Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. 
Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. 
Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in verità e che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta… 

Un romanzo coinvolgente, che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d’amore.
I Will is included in Wish List anthology
I Will (Wish list)
L'autrice.
Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventun anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi. Gli altri titoli della serie ambientata a Friday Harbor sono Dove finiscono le favole (2012) e Una piccola magia (2012), entrambi pubblicati negli Oscar Mondadori; tuo per sempre invece è edito da Leggereditore.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...