giovedì 27 giugno 2013

Quando l'amore va letto... e gustato! Anteprime UN BACIO ALLA VANIGLIA (Tre69) e LE DUE FACCE DELL'AMORE (Newton Compton)




Quanta dolcezza in arrivo....
Ci faremo tentare??


UN BACIO ALLA VANIGLIA
di Donna Kauffman


Copertina anteriore
Ed. Tre60
Trad. F. Toticchi
320 pp
9.90 euro
USCITA 4 LUGLIO
2013
Lʼamore può avere molti profumi e molti sapori, per gustarli tutti basta lasciarsi andare alla sua dolce seduzione
Trama

Sono passati due anni da quando Riley Brown, col cuore ridotto in mille pezzi, si è trasferita sullʼisola di Sugarberry per dimenticare il suo ex e cominciare una nuova vita. 
desso vive col fedele cagnone Brutus e lavora per unʼagenzia immobiliare, unʼattività che le permette di avere tempo libero da dedicare alla sua vera passione: la fotografia, in particolare di cibo e dolci. 
Ed è grazie a questo hobby che Riley ha conosciuto Leilani, la proprietaria della pasticceria di Sugarberry, ed è entrata a far parte del «cupcake club», un gruppo di persone simpatiche e disponibili che tra una ricetta e lʼaltra è diventata come una grande famiglia.
Tutto bene, dunque, se non fosse che, a essere sincera, Riley sente che alla sua vita manca qualcosa, come un tocco di soffice glassa alla vaniglia su un cupcake. 
E lʼingrediente magico che aspettava potrebbe essere il famoso – e terribilmente sexy – scrittore Quinn Brannigan: in cerca di un luogo tranquillo dove scrivere il suo nuovo romanzo, Quinn si è ricordato dellʼincantevole Sugarberry, lʼisola dove ha trascorso le più belle estati della sua infanzia, e ha preso in affitto una casa sulla spiaggia grazie allʼaiuto di Riley. 
Lei lo ha subito colpito, e non solo per la sua bellezza solare: per quanto provi a concentrarsi sul lavoro, non riesce a togliersela dalla testa.
Ma sebbene Riley e Quinn si sforzino di resistere alla crescente attrazione che li lega, il destino – con lo zampino dei membri del «cupcake club» – ha in serbo un programma molto speciale per loro...
,


«Divertente, romantico ed emozionante, con due protagonisti a cui è impossibile non affezionarsi: Un bacio alla vaniglia è una lettura che coccola lʼanimo.» Publishers Weekly

«Donna Kauffman ama offrire ai suoi lettori quanto cʼè di più goloso: romanticismo, sensualità... e cupcake!» USA Today


L'autrice.
Donna Kauffman è autrice di bestseller che scalano regolarmente le classifiche americane e che sono tradotti in tutto il mondo. Vive in Virginia col marito, i figli adolescenti e i suoi adorati animali domestici.Un amore di cupcake è il suo primo romanzo pubblicato in Italia
.

LE DUE FACCE DELL'AMORE
di Nick Spalding


Ed. Newton Compton
Anagramma
Trad. E. Cantoni
288 pp
9.90 euro
USCITA 4 LUGLIO
2013
Lui ha un blog. Lei un diario 
La più pazza ed esilarante storia d’amore dell’estate 
Una frizzante commedia ai primi posti delle classifiche inglesi

Trama

Jamie Newman è un attraente copywriter, single da due anni, deciso a dare un taglio a una vita scandita da cene solitarie con monoporzioni surgelate. 
Ma trovare la donna giusta non è affatto facile, come si intuisce dal suo blog, in cui racconta disastrosi appuntamenti al buio con donne assatanate e top model decisamente fuori dalla sua portata.
Anche a Laura McIntyre, ventottenne proprietaria di un negozio di cioccolata, le cose non vanno tanto lisce, stando al suo diario. Squallidi agenti immobiliari dai bollenti spiriti e fanatici della bicicletta vestiti di lycra sono infatti sempre in agguato, e la ricerca di un uomo decente sembra senza speranza. 
Ma quando un giorno i due si incontrano (o scontrano), complici una Vespa impossibile da guidare e una pianta troppo ingombrante da tenere tra le braccia, sembra che la felicità sia a portata di mano. 
O forse sarà allora che inizieranno davvero i problemi… 

Basato su vite vissute e reali catastrofi sentimentali, Le due facce dell’amore è un libro scoppiettante dedicato a tutti coloro che sanno quanto difficile possa rivelarsi la ricerca del vero amore.
,



L'autore.
Nick Spalding ha lavorato tutta la vita nell’industria della comunicazione e del marketing. Dato che parlare di sciocchezze per professione alla lunga può diventare noioso, ha deciso di prendersi una pausa per scrivere, ottenendo un sorprendente, immediato e gradito successo. Nick vive nel Sud dell’Inghilterra con la sua fidanzata, si sta avvicinando ai quarant’anni con lo stesso entusiasmo con cui ci si avvia al patibolo e soffre occasionalmente di insonnia. Le due facce dell’amore è il primo di una fortunata serie di libri che hanno portato Spalding ai vertici delle classifiche inglesi di ebook
.

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...