mercoledì 18 luglio 2012

Segnalazione, da oggi in libreria: MESSAGGERI DI MORTE




Da oggi in libreria un romanzo che si presenta ricco di suspense e mistero e che porta la firma di un apprezzato scrittore di thriller e noir:

MESSAGGERI DI MORTE
di Stuart MacBride

Messaggeri di morte
Ed. Leone
Collana Mistèria
384 pp
9.90 euro
Uscita 18 luglio 2012
Sinossi


In un futuro prossimo, la società che conosciamo non esiste più. 
Terrificanti rivolte hanno sconvolto l’aspetto delle nostre città e il bisogno di violenza della popolazione viene soddisfatto dalla realtà virtuale, dai videogiochi.
Li chiamano halfhead: criminali efferati mutilati chirurgicamente, lobotomizzati dallo Stato, e usati come schiavi per i lavori umili della nuova società.
Non tutti però sono così inoffensivi.
 Ce n’è uno che è diverso. Il suo cervello non è morto, qualcuno l’ha preservato e ora si è risvegliato. Prova ancora emozioni, desidera: desidera uccidere. 
E, sopra ogni altra cosa, desidera vendicarsi.
William Hunter è un agente pluridecorato, ma depresso. Pochi anni prima ha perso la moglie, uccisa macabramente dalla dottoressa Westfield, uno dei più terribili serial killer della città.
Mentre la violenza a Glasgow aumenta pericolosamente e il rischio di nuove rivolte si fa sempre più concreto, qualcuno ai piani alti sembra voler giocare con la vita degli uomini.
In una lotta contro il tempo e nemici insospettabili, in cui da cacciatore diventa preda, Hunter dovrà trovare la forza di dimenticare il passato per poterlo redimere.
Fino all’ultima stilla di sangue.

L'autore.
Stuart MacBride, scozzese, è famoso in tutto il mondo per suoi thriller legati al personaggio del sergente Logan McRae. Tra i suoi libri che hanno avuto maggior successo ricordiamo Il collezionista di bambini (2005), Il cacciatore di ossa (2006), La casa delle anime morte (2008), Il collezionista di occhi (2009), La stanza delle torture (2012).

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...