mercoledì 11 luglio 2012

EPIGRAFE E CITAZIONI (7)



E' il momento delle "trascrizioni d'autore"...!

La frase di oggi è tratta da LA RICETTA SEGRETA DELLA FELICITA', di Jules Stanbridge, che prima di iniziare la sua storia scrive delle cose molto simpatiche:


Accostati alla vita e alla cucina con totale abbandono.
(Citazione attaccata sul mio frigo. 
Lo dice il Dalai Lama e chi sono io per contraddirlo? 
Anche se qualcuno potrebbe affermare 
che questa è stata la mia rovina!)

Segui i tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato.
HENRY DAVID THOREAU
(Un’altra citazione attaccata sul mio frigo.)

Una foto della Principessa e L’Orsetto. 
(Anche questa sul mio frigo.)


E poi una ricettina ....

Prendete una single trentunenne
Aggiungete un cucchiaino di incertezza e mescolate
Aggiungete un cucchiaio di brutte notizie
Una grande decisione
300 cupcake
Un sorriso e un po’di rossore
Una manciata di ricordi
Un bacio – o più – a piacere
Un pizzico di gelosia
Aggiungete un pizzico di speranza
Cinque cucchiaini colmi di lacrime
865 mince pie e due desideri di Natale 
Mescolate tutti gli ingredienti.
Lasciate cuocere per 365 giorni.



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...