mercoledì 6 giugno 2012

ANTEPRIMA URBAN FANTASY: WICKED - TORN




A mangiare abbiamo mangiato..., la cucina e le pentole sono state lavate...e allora io torno alle anteprime che mi intrigano di più!!!

Siamo sul fronte urban fantasy....
Il 12 giugno in Italia nelle librerie giungerà  WICKED - I SEGRETI DELLE SORELLE CAHILL, di Jessica Spotswood.
Si tratta del primo libro della saga The Cahill Witch Chronicles e negli States ha già trovato consensi tra molti lettori e appassionati del genere.

Nato Wicked
Titolo originale BORN WICKED
Edizione Sperling&Kupfer
Collana Pandora
336 pp
16,90
Uscita 12 giugno 2012
Sinossi 
Tutti conoscono Cate Cahill e le sue sorelle  e sanno che sono strane ed eccentriche; troppo carine, troppo riservate e troppo educate per i loro gusti.
Ma la verità è forse anche peggiore: esse sono delle streghe! E se i monaci della Fratellanza dovessero scoprire il loro segreto, questo significherebbe la prigione o la morte.
Prima che la madre morisse, Cate le promise di proteggere le sorelle ma adesso sente di non essere più sicura di poter mantenere la promessa..., soprattutto dopo aver scoperto, nel diario della madre, un segreto che potrebbe significare la distruzione della loro famiglia.
Nel tentativo disperato di trovare delle alternative a questo destino, Cate inizia a leggere i Libri Proibiti, dove sembra si parli di un'antica profezia che riguarda proprio le sorelle Cahill.
Inoltre conoscerà anche un'eccentrica libraia e suo figlio, l'affascinante Finn...


Trailer

Restiamo sempre nello stesso settore e parliamo di un romanzo che fa parte anch'esso di una saga - la trilogia Trylle.
A gennaio era uscito SWITCHED - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO di Amanda Hocking.
Ebbene, a giugno avremo

TORN - RITORNO AL REGNO PERDUTO
di Amanda Hocking

25h20yq
Edizioni Fazi
350 pp
9,90
Uscita 22 giugno 2012
Sinossi
zy606b
cover originale

Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura, ora si troverà a dover scegliere tra istinto e ragione, a decidere se salvare il suo amore o il destino di tutto il suo popolo.


Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova   un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.

Guarda il trailer

Il prossimo ed ultimo libro della trilogia sarà ASCEND.


L'autrice.
Amanda Hocking vive nel Minnesota con il cane, due gatti, due pesci e una tartaruga, più il suo compagno Eric.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...