giovedì 28 giugno 2012

COVER: L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE (12)




Oggi riprendiamo l'appuntamento con le cover che mi hanno colpito di più!!

Il tema che sarà al centro della mia personale e mini-raccolta cover di oggi sarà la "delicatezza" dei colori, privilegiando tonalità soffuse e delicate...!

L'esatta melodia dell'aria
L'esatta melodia dell'aria.
 Questa cover mi piace per il contrasto tra il bianco dell'abito e il fiore rossa, come a simboleggiare che la forza, la passione... vivono anche nelle persone più "pure", più delicate (non potrebbe essere diversamente... ^_^).


La musica delle parole


Di questa cover mi piace molto lo sfondo di foto, come a parlarci dei tanti momenti passati ma importanti che caratterizzano la vita di ciascuno di noi e che le foto ci ricordano...







Segreto inconfessabile
 Una cover molto semplice e monocolore, forse proprio perchè il titolo rimanda a qualcosa di nascosto, finora mai rivelato e quindi evanescente....Insomma, mi incuriosirebbe perchè non riuscirei ad immaginare chissà che da una cover così semplice, per cui c'è solo da scoprire leggendo ^_^






thelantern
The lantern
Questa cover è bella perchè ha qualcosa di nostalgico e magico insieme; belli i colori caldi e poi quella bambina che si allontana è molto suggestiva! Dà un che di misterioso e malinconico insieme, quindi ne sarei attratta perchè mi immaginerei una trama in cui ci sono verità seppellite nella memoria che all'improvviso balzano fuori!!!










The magic
The magic
 Questa mi piace perchè il sigillo rosso in altro (è un sigillo, sì??) e questo braccio che vien fuori come disegnato con un libro in mano, "sa" molto di mistero,di giallo "storico2, di qualche libro proibito o nascosto perchè pericoloso ma che a un certo punto viene fuori a rivoluzionare il presente! Insomma, una copertina del genere mi attirerebbe di certo!

C'è QUALCUNA TRA QUESTE CHE VI ATTIRA?
SE DOVESSE BASARVI SULLA COVER, COMPRERESTE UNO DI QUESTI LIBRI E PERCHè?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...