venerdì 22 giugno 2012

Cover straniere




Eccomi al mio appuntamento con le cover scovate qua e  là che mi hanno colpito!!!


Ghastly Business 
Louise Levene
Bloomsbury
£7.99
5 luglio 2012
Beh, questa cover è bella per il contrasto dei colori: tutto bianco e nero (o seppia?) e poi questo bel celeste che spicca ai piedi della donna, che mette in mostra un bel paio di gambe lunghe, in atteggiamento seducente.
Sbaglio o i due si fanno piedino?? ^_^







In Her Shadow by Louise Douglas
In Her shadows
Louise Douglas
Bantam Press
£11.99
5 luglio 2012










Piuttosto Amy
Pretty Amy
Lisa Burstein






Questa cover ha un che di inquietante ed affascinate insieme: questa ragazza di spalle, che sembra allontanarsi e andare verso l'acqua, come se avesse preso una decisione, e non certa la migliore...  mi mette sia un pò di angoscia ed ansia, ma anche curiosità. Che le sarà successo? Perchè è sola e forse disperata, rassegnata...??




A Land More Kind Than Home
Wiley Cash
Boubleday
£ 12,99
A me piacciono i colori caldi e gli sfondi con paesaggi, ma forse questo colore giallo-arancione è un pò troppo carico. Nondimeno, la cover mi attira molto, per la chiesa sullo sinistra e quel bimbo tutto solo e triste nel campo di grano. Sicuramente dietro c'è una storia drammatica che ha a che fare con "questioni di fede"...!!






Questa è bella per la fanciulla con indosso un bell'abito, da sposa o comunque da "cerimonia2: bello!! Lei sembra pensierosa, con la testa chissà dove e anche lo sfondo contrastante fa il suo effetto!!!

A VOI QUALE DI QUESTE PIACE DI PIU'? ^^







Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...