giovedì 14 giugno 2012

USCITE STRANIERE DEL 14 GIUGNO




Stamattina sono in vena di girare siti e blog stranieri alla ricerca di qualche romance fantasy interessante non ancora pubblicato!!!
Ad esempio, oggi fanno il loro ingresso negli USA, tra i tanti, questi tre romanzi le cui cover mi hanno colpito da subito!!

KEEPING THE CASTLE
di Patrice Kindl

copertina del libro di mantenere il Castello di Patrice Kindl
Publisher: Viking Juvenile
272 pp
14 giugno 2012
Trama tradotta da me

Althea ha solo 17 anni ma è l'unica a poter sostenere la propria famiglia; c'è quindi bisogno di fare un bel matrimonio... Ma purtroppo scarseggiano i corteggiatori e i pretendenti nel paesino dello Yorkshire, Lesser Hoo. Fino a quando non giunge Lord Boring, giovane, attraente e... ricco!! Althea inizia il suo piano per attirarlo, ma l'amico del rampollo,  Mr Fredericks, metterà i bastoni tra le ruote con i suoi piani...






MY LIFE IN BLACK AND WHITE
di Natasha Friend

book cover of 

My Life in Black and White 

by

Natasha Friend
Viking Juvenile
304 pp
14 giugno 2012
Trama tradotta da me

Lexi ha perso una cosa fondamentale: il suo bel viso, il suo aspetto fisico che fino ad ora aveva attirato l'attenzione di amici, fidanzato e di un talent scout. Ma dopo un incidente, non le restano che delle cicatrici, con le quali dovrà imparare a convivere.
Non solo, ma a questo si aggiunge ciò che ha visto accadere tra il fidanzato e la sua migliore amica...
Ma Lexi, grazie alle persona giuste accanto a lei, riuscirà a superare il trauma e a capire che lei è molto di più di un bel viso!





THE FOREVER MARRIAGE
di Anne Bauer

copertina del libro di The Marriage Forever di Ann Bauer
Overlook Hardcover
320 pp
14 giugno 2012
Trama - tradotta da me -

Questa è la storia di una vedova infedele che si rende conto di quanto il proprio matrimonio fosse importante solo dopo aver perso  il marito.
E' la storia di Carmen, che ha perso il marito Jobe, più volte tradito durante il loro matrimonio; adesso che è vedova e che deve consolare i tre figli, dopo un ultimo appuntamento con il più recente degli amanti, Carmen passa in rassegna la propria vita: moglie privilegiata, vedova infedele, madre di un bambino down...
The forever marriage ci mostra cosa il cuore di una donna che si interroga su come sarebbe potuto essere il proprio matrimonio col marito defunto; una donna che riflette sul proprio passato imperfetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...