mercoledì 27 giugno 2012

DAL 28 GIUGNO IN ARRIVO PER LEGGEREDITORE




La casa editrice Leggereditore già da domani riempirà le nostre librerie di romanzi moooolto interessanti, che hanno catturato tutta la mia attenzione!

Eccoli!!

LA MUSICA DELLE PAROLE
di Emily St.John Mandel

Edizioni Leggereditore
Collana Narrativa
Traduzione di S. Reggiani
256 pp
10 euro
Uscita: 28 giugno 2012
Sinossi

LLilia Grace Albert ha viaggiato tutta la vita, cambiando costantemente luoghi e abitudini. 
È ripartita per nuove destinazioni talmente tante volte che non sa più come fermarsi. 
Rapita dal padre a sette anni, ha imparato a costruirsi un’identità fatta di tanti frammenti diversi che raccoglie con la sua inseparabile macchina fotografica. Adora la solitudine, e chi la conosce bene può figurarsela mentre cerca di cogliere l’immagine perfetta nel bel mezzo di un temporale.
Last night in Montreal
Ora sta lasciando New York, e con un bacio sulla fronte saluta il suo attuale compagno, ignaro che fra poco di lei rimarranno solo le impronte umide sul parquet. 
Questa è la vita di Lilia, e gli altri possono fare poco per cambiarla: si può forse ingabbiare la libertà? Ma cosa succede quando chi è abituato a fuggire farebbe di tutto per rimanere?
L'autrice
Emily St. John Mandel è nata in Canada. Dopo aver studiato danza alla School of Toronto Dance Theatre, si è trasferita a New York, dove attualmente vive con il marito. Il suo primo romanzo, La musica delle parole, è stato finalista come libro dell'anno 2009 del ForeWord Magazine, mentre The Singer's Gun ha vinto un Indie Bookseller's Choice Award.

DARK WHISPER
di Kresley Cole/Gena Showalter

Leggereditore
Narrativa
Traduzione di G. Massari
496 pp
10 euro
Uscita 28 giugno 2012
Sinossi

Intoccabile. La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un’affascinante Valchiria. 
Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze.
Ad attenderli però c’è la giusta ricompensa: un’onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile. Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro?
Per sempre la mia tentazione...L’amore può letteralmente trasformare Aleaha Love: basta il contatto con la pelle di un’altra persona perché lei cambi aspetto e assuma qualsiasi identità. 
Durante la sua ultima trasformazione, ha svolto una missione per catturare un gruppo di guerrieri ultraterreni, ma è stata presa da Breean, un comandante pericoloso e seducente. 
Per la prima volta, Aleaha vorrebbe solo essere sé stessa... anche se questo significa trasformarsi da cacciatrice a preda.

Le autrici
Gena Showalter è un'autrice best seller in tutto il mondo, già conosciuta in Italia per il grande successo riscosso in edicola con Harmony. Ha scritto oltre trenta romanzi, tutti ai vertici delle più prestigiose classifiche.

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion e Dark Night, che hanno riscosso uno strepitoso successo.

SEGRETO INCONFESSABILE
di ShaylaBlack

Leggereditore
Narrativa
Traduzione di V. Pezzoni
432 pp
10 euro
Uscita: 28 giugno 2012
Sinossi

DDue uomini e una donna, una notte di passione trasgressiva, impossibile da rifiutare. 
Tutto inizia per gioco con Hunter, che pensa di avere il pieno controllo. 
Kata, però, non è una donna comune. È fragile e dolce, ma anche determinata e scaltra. 
Una notte non è abbastanza per lui, perché l’ha sceltacome sua ultima conquista e niente e nessuno potrà mdistoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. 
Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà ad affidarsi alla protezione di Hunter, ad arrendersi agli istinti più inconfessabili e a mettere in gioco tutta sém stessa, rivelando la sua vera natura indomita e indomabile? 

Un romanzo che ha il potere di sedurre e intrigare, come la voce suadente di una sirena al cui richiamo è impossibile resistere.

L'autrice
Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...