mercoledì 20 giugno 2012

LOVER MINE - UN AMORE SELVAGGIO



Non lo avrei mai creduto: io appassionarmi ad un urban fantasy/Y.A. con protagonisti dei vampiri???
Ma se me lo avessero detto tempo fa non ci avrei creduto, onestamente!!
E invece.... ^_^
Grazie ad un libro vinto con un giveaway... mi son trovata a desiderare adesso di colmare le mie lacune in merito, almeno per quanto riguarda la saga di cui sto leggendo l'ottavo volume...!
Cioè ... l'ottavo!!!
Il che significa che ho da recuperare altri sette romanzi precedenti!!!! 
Ce la farò??
Ad iniziare, certo, son sempre in tempo ^_^

Sto parlando, ad ogni modo, dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, la saga ad opera della bravissima J.R. Ward.
l libro che sto finendo di leggere è LOVER MINE - UN AMORE SELVAGGIO e lo sto molto apprezzando per la vividezza del linguaggio, che rende la narrazione come un film movimentato, pieno di azione, con personaggi ben definiti e descritti - fisicamente e psicologicamente -, protagonisti di vicende appassionanti.
Ecco la trama....

LOVER MINE - UN AMORE SELVAGGIO

Lover Mine - J. R. Ward
Edizioni Mondolibri
14.10 euro
Uscita: marzo 2012
Sinossi

Se avete amato le precedenti puntate della saga vampiresca più hot del momento, allora non potete perdere questo nuovo appuntamento con gli eroi della Confraternita del Pugnale Nero. Ora i protagonisti sono John Matthew e Xhex, che negli altri romanzi si sono cercati, sfiorati, incontrati. P
er poi perdersi per le incomprensioni di un passato carico di fantasmi e di un presente difficile come può esserlo solo quello di due guerrieri. 
Ma durante una missione contro i lesser, Xhex viene catturata e di lei si perde ogni traccia. Nessuno l´ha vista né sentita, nemmeno Rehvenge, che la conosce da sempre e che ha condiviso con lei molte battaglie. John teme il peggio, ma non può rinunciare a cercarla. 
cover originale
E quando, mettendo insieme piccoli indizi, riesce a intercettare una pista, la percorre fino in fondo, ben sapendo che potrebbe non portare a nulla. 
Sarà l´inizio della fine o l´inizio di un´appassionata relazione? 
Lasciamo che a raccontarlo sia J. R. Ward, come sempre bravissima a dosare eros, paranormale e sangue: il sangue della violenza e quello della passione...

L'autrice.
J.R Ward si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Con la serie La Confraternita del Pugnale Nero, l’autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...