sabato 7 febbraio 2015

Scarica e leggi gratis il romanzo “Alakim. Luce dalle Tenebre” di Anna Chillon‏



Ieri vi ho suggerito un romano da leggere gratuitamente (scopri quale...! QUI).
Beh, oggi ve ne consiglio un altro, anch'esso scaricabile GRATUITAMENTE su Amazon; in previsione dell’uscita del secondo volume, l’autrice ha infatti deciso di promuovere così la diffusione della serie.

Si tratta di “Alakim. Luce dalle Tenebre” di Anna Chillon, e la speciale promozione è in vigore dal 07/02/2015 all’11/02/2015.

ALAKIM. LUCE DALLE TENEBRE
di Anna Chillon

Alakim. Luce dalle tenebre - Il libro
Loquendo Editrice
Pagine 412
510 pp
Anno 2013

SCARICA su Amazon

ANTEPRIMA


Trama

Alakim è un permanente divorato da una fame crudele. Reietto in cielo e braccato in terra da una schiera di guerrieri immortali, condivide il suo rifugio sotterraneo con due Nephilim, abili combattenti e fedeli compagni nella sorte.
Di giorno è costretto all’oscurità, mentre la notte si aggira per le vie di una Marsiglia trasgressiva, in cerca di un modo per assolvere al patto stretto con Lucifero. È proprio durante questa ricerca che un prete dalle eccezionali capacità sensitive gli suggerisce un antico testo custode di segreti proibiti, portandolo così a imbattersi in Nicole, una giovane libraia animalista.
La ragazza ingaggia una lotta impari per non venire travolta dall’indole tenebrosa di Alakim e dal suo spiccato gusto per la malvagità, ma l’ardore che scocca tra loro rapisce corpo e mente, lasciandola senza via di fuga, sopraffatta dall’impetuosità dell’immortale e dalla scoperta di una realtà troppo grande da accettare: una realtà per la quale occorre avere fede.
Così, in un susseguirsi di eventi inaspettati, mettendo a rischio la propria esistenza, i suoi amici e Nicole stessa, Alakim fa di tutto per dare a Lucifero ciò che gli spetta, lottando, tracciando la sua strada nel sangue e spingendosi oltre i limiti.
Perché avere una possibilità di scelta è l’unica cosa cui non è disposto a rinunciare, anche se quello da pagare è un inimmaginabile prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...