venerdì 9 ottobre 2015

Anteprima romance Sperling&Kupfer: L'EREDITA' DI CAVENDON di Barbara Taylor Bradford



Non molto tempo fa, avevo letto e recensito un romance pubblicato da Sperling&Kupfer: "I segreti di Cavendon Hall" (RECENSIONE) di Barbara Taylor Bradford, augurandomi che arrivassero presto i libri successivi, trattandosi di una saga famigliare.

Ebbene, a novembre in libreria uscirà proprio il seguito:

L'EREDITA' DI CAVENDON 
di Barbara Taylor Bradford


Ed. Sperling&Kupfer
420 pp
19.90 euro
in libreria
3 NOVEMBRE 2015
Il primo romanzo partiva dal 1913, presentandoci la ricca famiglia Ingham e la fedele famiglia Swann, al servizio dei primi da generazioni.
E poi sono gli anni in cui si cominciano a udire i "rumori della guerra", ed infatti si arriva al 1917 in pieno conflitto mondiale, evento che non può non obnubilare la felicità degli abitanti della imponente villa.

Trama

È un caldo fine settimana dell’estate 1926 quando, per la prima volta dopo anni, il conte decide di riunire l’intera famiglia a Cavendon Hall, l’imponente dimora immersa nella valle dello Yorskshire dove si sono succedute generazioni di Ingham.
Con loro ci sono anche gli Swann, che da secoli si prendono cura della casa e dei suoi abitanti, e ne conoscono tutti i segreti.
Durante questa riunione di famiglia verranno a galla segreti, problemi, gioie e dolori.
E vecchi nemici usciranno dall’ombra.
Perché la Grande Guerra ha lasciato Cavendon in rovina e la tenuta è in pericolo.
Toccherà alle donne di Cavendon Hall unirsi e traghettare le proprie famiglie in un nuovo decennio, e in una nuova vita.
Segnando per sempre il futuro della tenuta e non solo, nel bene e nel male.

L'autrice.
BARBARA TAYLOR BRADFORD è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, nel 1979 esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa in breve tempo un megaseller internazionale. Vive a New York. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...