venerdì 10 agosto 2012

Le "piccole sfumature" della Harlequin Mondadori



Appuntamento con le sfumature di sensualità e passione, non saranno 50 ma probabilmente saranno altrettanto ... hot!!
Sto parlando delle 12 piccole sfumature della Harlequin Mondadori, che da oggi propone gli e-book a un prezzo incredibilmente vantaggioso: 0.99 euro!
Ormai impazzano sempre più questi romanzi concentrati sull'erotismo...
Speriamo ci sia quantomeno una... trama comprensibile!!

Aggiungi didascalia
RITUALE PROIBITO
di Saskia Walker

Trama

Funzionario di alto livello, Imogen si vanta di essere una donna indipendente che non ha bisogno di un uomo. Cede solo quando è con Giles, un collega più giovane che condivide con lei il piacere per dominazione e sottomissione. Lui gode nel vederla perdere il controllo, mentre a lei piace la natura potente di Giles e una punta di dolore che intensifica la sua estasi. Imogen è soddisfatta del loro accordo segreto, finché Giles non le chiede di provare lo shibari, una forma di bondage con le corde, rituale supremo di sottomissione e dimostrazione di fiducia. Questa richiesta mette Imogen alla prova, obbligandola a esplorare i suoi limiti e la relazione con Giles. Lui è già il suo Master in camera da letto quando lei glielo concede ma permetterà che il loro legame passi al livello successivo?

Aggiungi didascalia
DESIDERIO NASCOSTO 
di Adelaide Cole

Trama

Tutti quegli anni trascorsi prendendosi cura dei bambini, badando alla casa, sostenendo suo marito nella carriera, Valérie sente che la passione in lei è svanita, e vuole una pausa dalla routine quotidiana. Una pausa che inaspettatamente le regala un incontro con un uomo del suo passato. Un uomo che sa come risvegliare in lei quel puro desiderio sessuale che aveva creduto di aver perso per sempre.



Aggiungi didascalia
IL RITMO DELLE NOTTI
di Eden Bradley

Trama

I treni avevano su Kate il potere di eccitarla e di farle perdere il controllo. Lei non avrebbe saputo dire di che cosa si trattasse, ma riusciva a sentire il movimento ondulatorio attraversarle tutto il corpo. Fino a quel momento era stato un segreto. Il suo piccolo segreto, fino a quella notte quando un attraente sconosciuto la coglie in flagrante mentre entra nello scompartimento decisa a realizzare la sua fantasia erotica. Invece di chiederle di andarsene, Ian si eccita, pronto a regalarle il viaggio più interessante della sua vita.

Aggiungi didascalia

PER IL TUO PIACERE
di Elisa Adams

Trama

Per due settimane Callie è stata a guardare e a spiare il suo sexy vicino. Anche se non sa nulla di lui, tutte le fantasie di Callie ruotano intorno a quello splendido esemplare di maschio. Dalla prima volta che l'ha visto. Peccato che lui non la degni di uno sguardo. O almeno così pensava .... In una notte d'estate bollente Callie capisce che l'unica cosa più eccitante che guardare è essere parte dello spettacolo. 

Aggiungi didascalia
SETTE GIORNI IN PRESTITO
di Tiffany Reisz

Trama 

Sottomessa addestrata, Eleanor farà qualsiasi cosa il suo Master comandi... anche passare una settimana con uno sconosciuto. Daniel vive recluso dalla morte della moglie e forse passare del tempo con lei potrà essergli d'aiuto. Soprattutto perché anche lui è un dominatore. Eleanor non sa resistere alle richieste erotiche di quell'uomo. Ma, per quanto gli conceda il corpo, è determinata a salvaguardare il cuore. Anche se è l'intenzione di Daniel che Eleanor sia sua per sempre...




Aggiungi didascalia
UN ASSISTENTE PERSONALE
di Portia Da costa

Trama

L'assistente personale di Miranda Austin, Patrick Dove, sa bene come procurarle piacere, professionalmente e personalmente. Dopo un incontro particolarmente stressante, Patrick le propone un break erotico per alleviare la tensione e perdere il controllo. Lei è il capo nel mondo degli affari, ma in camera da letto è lui a dettare legge. 

4 commenti:

  1. 0,99 è un prezzo vantaggioso!!!:)
    ormai si vedo molti libri che parlano di erotismo!!!chissà come saranno questi!!
    non ho letto 50 sfumature, ma non ho letto pensieri molto positivi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io ho letto 50 sfumature e non mi attira moltissimo!! sono pochi i pareri positivi, come dici tu, anzi la maggior parte lamentano tutti la stessa cosa: a prescindere dalle descrizioni dettagliate (ed eccessive) dei momenti intimi tra i due ) ci può stare, considerando il genere...) ma... pare manchi proprio una trama, un intreccio narrativo sensato, comprensibile....
      Però son curiosa!!!
      Magari la Harmony si "mantiene nei propri canoni", in fondo ha le collane passion... ^_^
      Ciao Mary!!!

      Elimina
  2. A me di 50 sfumatura mi attira il fatto di tutta questa pubblicità!!!
    non ho capito tutto questo successo!!vorrei leggerlo per quello!!
    che poi se vogliono leggere un bel romanzo erotico, non c'era bisogno di aspettare che venisse pubblicato 50 sfumature!!!c'è molto di meglio (anche se non l'ho letto, però ho sentito moltissime persone definirlo una schifezza)
    mah!!!!

    RispondiElimina
  3. sulla curiosità ti dò ragione, tutto sto casino incuriosisce anche me!!

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...