lunedì 6 agosto 2012

HEAVEN TEXAS - giveaway (scade il 7.8.12)




Buongiornooooo!!!
Week end lungo pieno di impegno che mi hanno tenuta lontana dal blog, anche se per pochi giorni!!
Venerdì il mio fratellino ha convolato a giustissime nozze con la sua bella (adesso è in crociera, beato lui...), sabato e ieri ho fatto una capatina al mare... finalmente!! Adesso... rieccomi a casa mia e alla mia scrivania!

Se ricordate, tempo fa avevamo parlato delle uscite di Leggereditore, tra le quali c'era un romanzo che dalla trama prometteva essere romantico ma frizzante!!

Heaven Texas - Un posto nel tuo cuore
S. E. Phillips
Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
368 pp
10 euro
Data uscita: 26 luglio 2012

Parlo di HEAVEN TEXAS - UN POSTO NEL TUO CUORE, di S.E. Phillips; QUI avevamo rivelato la trama...

Bene, se ne siete stati colpiti, sappiate che avete l'opportunità di vincere una copia partecipando al giveaway organizzato dal blog LA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA!!

CLICCA IL BANNER SOTTO E VAI A COMMENTARE!!
C'è TEMPO FINO AL 7 AGOSTO!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...