mercoledì 15 gennaio 2014

Oggi in libreria: LA VERITA' DI EMILY ... e non solo!!



Oggi in libreria:

LA VERITA' DI EMILY
di Barbara Freethy


La verità di Emily
Fabbri Editori
380 pp
14.90 euro
USCITA 15 GENNAIO
2014
Trama

San Francisco. Una festa al college fra risate, musica alta, superalcolici e stupefacenti. 
D’improvviso un urlo squarcia la notte e una terribile tragedia segna per sempre la vita degli attoniti spettatori: Emily, la ragazza più ammirata e invidiata del college, è precipitata dal tetto. 
Omicidio? Suicidio? 
Natalie, Laura e Madison, le sue tre migliori amiche, restano sconvolte dall’accaduto, ma nessuna di loro pare aver visto niente. 
La loro amicizia viene spazzata via da questa morte drammatica e misteriosa, lasciandole sole con i propri dubbi e sensi di colpa: avrebbero potuto fare qualcosa per salvarla? 

Dieci anni dopo un evento inaspettato riaccende i riflettori su quella vecchia storia: un romanzo che ricalca esattamente la vicenda sta scalando la vetta delle classifiche. 
E l’autore pare saperne molto più di chiunque altro, insinuando che fu proprio una di loro a spingere intenzionalmente la ragazza già dal tetto. 

Chi ha scritto quel libro? Chi si nasconde davvero dietro il nome di Garrett Malone? 
All She Ever Wanted by Barbara Freethy
.
I fili delle loro vite e di quei giorni dimenticati stanno per intrecciarsi di nuovo, rivelando trame impreviste. 
Le tre amiche saranno costrette a fare un tuffo nel passato alla ricerca della verità, che porterà a galla amori dimenticati ma mai sopiti, antichi rancori e segreti inconfessati, rischiando di travolgere anche il loro presente. 
Una volta scoperto il mistero che Emily nascondeva, niente potrà più essere come prima…

L'autrice.
BARBARA FREETHY, autrice bestseller, ha pubblicato numerosi romanzi, tutti di grande successo. Questo è il suo primo libro tradotto in Italia. Vive in California con il marito e i figli.

Si inaugura così la sexy serie "Miss Chatterly":

1. Hungry (Ogni tuo desiderio)
2. Dirty
3. Torn
4. Spent


OGNI TUO DESIDERIO
di Logan Belle


Ogni tuo desiderio
Fabbri Editori
300 pp
12.90 euro
USCITA 15 GENNAIO
2014
Trama

Connie e Cliff si conoscono dai tempi dell’università e tra loro è sbocciato il più classico dei grandi amori. 
Condividono ogni cosa: studi, progetti per il futuro e il sesso, dolce e totalizzante, come può esserlo solo con l’uomo che pensi starà al tuo fianco per sempre. 
Cliff è un genio dell’informatica e con l’appoggio di Connie fonda Chatterbox, un social network dalle grandi potenzialità. Perché l’azienda decolli, però, devono trasferirsi nella Silicon Valley: solo lì, infatti, Cliff potrà quotare Chatterbox in borsa e diventare milionario. 
Ma quello che sembrava un sogno assume presto i contorni foschi di un incubo. Connie trascorre le giornate in solitudine, tormentata dai rimpianti e dall’insoddisfazione, soprattutto perché Cliff pare aver smarrito il desiderio sessuale. 
Finché una tentazione sottile e insistente si insinua nella sua vita, sconvolgendola. 
Si tratta di Oliver Mellors, il suo allenatore di CrossFit, un distillato di muscoli e sensuale virilità. 
16102054
.
La passione è come una fiamma che avvampa improvvisa e velocissima e Connie ne sarà travolta senza riuscire a opporre resistenza. 
Se il suo corpo e i suoi sensi non possono fare a meno di Mellors, la sua mente sa che non dovrebbe mettere a repentaglio una storia così importante per il sesso. 
Ma adesso, combattuta tra due uomini, i dubbi la assillano. 
È possibile avere entrambe le cose? E qual è il vero prezzo dell’amore?

L'autrice.
Logan Belle (pseudonimo di Jamie Brenner) è autrice di acclamate serie erotiche, tradotte in 8 Paesi. Vive a New York, dove ha lavorato per anni come agente letteraria
.



KURREM. LA ROSA DELL'HAREM
di  Salvatore Barrocu


Ed. AmicoLibro
136 pp
10 euro
USCITA 15 GENNAIO
2014
Trama

Come oggi, nel 1500 il mondo, per noi europei, era diviso in due, con l'"altro" sempre rigorosamente situato sulla sponda sbagliata del Mare Nostrum.
I resti, la cultura, i regni nati dalla disgregazione dell'impero Romano, uniti da un rissoso cristianesimo, si scontravano contro il pericolo maggiore mai affrontato fino ad allora dagli eredi di Costantino: gli Ottomani.
Un esercito potente e crudele, guidato da Sultani decisi nella battaglia e tolleranti nella vittoria si muoveva verso il cuore d'Europa, deciso a fermarne i battiti al suono dei tamburi dei Giannizzeri.
Mentre si muore in battaglia, attorno a Vienna e a Bagdad, nel cuore di questo impero, orgoglioso e potente, guidato dal più grande dei sultani, Solimano il Magnifico, si dipana la storia di una piccola schiava dai capelli rossi.
Decisa a trovare riscatto, questa donna cambierà le sorti di un impero, nello sfondo di una Istanbul dolce e crudele.


2 commenti:

  1. Ciao, carino il blog, apprezzo sempre il tema libri! Di quelli che hai presentato sono attirata dall'ultimo, il genere "donne attraverso la storia" di solito promette bene. Quello che mi attira di meno invece è quello "erotico", uff, l'ennesimo. E' solo la moda del momento, prima tonnellate e tonnellate di libri sui vampiri, ora questo. Niente di nuovo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, condivido sia il genere storico con protagoniste le donne soprattutto, ed anche il discorso sull'abbondanza di vampiri e storie hot... che alla lunga finisce per stancare :=)

      ciao e grazie per il commento ;)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...