lunedì 18 luglio 2016

ATTENZIONE LETTORI!! Più di 2000 ebook - solo domani 19 luglio - in offerta a 1,99 euro




Lettori che amate leggere in digitale, vi comunico un’importante iniziativa che coinvolge numerose sigle del gruppo GeMS. E' un’offerta eccezionale e circoscritta solo a domani!!

OLTRE 2.000 EBOOK IN OFFERTA SPECIALE
IL 19 LUGLIO a €1,99
su tutti gli store.


-


Un’offerta che comprende un’ampia varietà di generi, dai romanzi d’amore ai gialli, dai thriller ai romanzi d’avventura, dai classici alla saggistica, senza dimenticare i libri per i più piccoli.


I cataloghi di Salani, Editrice Nord, Vallardi, Corbaccio, Ponte alle Grazie, TEA, tre60, Magazzini Salani, APE JUNIOR, NORD-SUD EDIZIONI e La Coccinella, saranno in promozione per un solo giorno su tutti i principali store

In promozione anche il catalogo dei romanzi pubblicati dal concorso letterario ioScrittore. 

Tra gli autori in promozione Robert Galbraith (pseudonimo diJ.K. Rowling), Glenn Cooper, Marie Kondo, James Patterson, Jennifer Probst, Charlotte Link, James Rollins, J. Lynn, DianaGabaldon, Gianni Simoni, Giorgio Nardone, Albert Espinosa, Sarah Waters, Margaret Atwood.


"L'estate è il momento migliore per la lettura di ebook - commenta Alessandro Magno, Direttore area digitale GeMS - non solo perché si ha più tempo libero, ma anche perché la lettura digitale consente di portare in vacanza, su tablet, ereader o smartphone, un'intera biblioteca, senza appesantire la valigia. Per questo abbiamo pensato a una promozione irripetibile, in cui oltre duemila titoli, per un giorno, sono ad un prezzo incredibile, inclusi i maggiori best seller degli editori coinvolti. Tanti ebook per tutti i gusti, per chi non ha ancora scelto le letture per l’estate e per chi vuole provare la lettura digitale".


Di seguito i link ad alcuni dei principali:

IBS    Kobo   

4 commenti:

  1. Splendida notizia! *_____*
    Direi che terrò decisamente d'occhio la promozione, mi pare di avere già avvistato i nomi di un paio di autrici che mi potrebbero interessare! :D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. già, ci sono tanti autori interessanti e va incotnro a diversi gusti letterari!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...