Salve, cari lettori!
Aggiorniamo il post dei FILM TRATTI DAI LIBRI IN USCITA NEL 2016 (e oltre) con altre newsssss!!
post in aggiornamento |
Animali notturni (Nocturn Animals), basato sul romanzo di Austin Wright, Tony & Susan (Adelphi), è stato diretto da Tom Ford e vede nel cast Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon, Isla Fisher e Armie Hammer.
Una gallerista è ossessionata dal romanzo del suo ex-marito, un thriller violento che lei interpreta come una velata minaccia e una simbolica storia di vendetta.
Il film è stato presentato in concorso alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e nelle sale italiane uscirà il 17 novembre.
Il film è stato presentato in concorso alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e nelle sale italiane uscirà il 17 novembre.
libro |
Arrival, diretto da Denis Villeneuve, con Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker sarà al cinema dal 24 novembre.
E a dicembre al cinema ci sarà anche Sully diretto da Clint Eastwood con Tom Hanks nei panni del protagonista, Chesley 'Sully' Sullenberger.
La pellicola, che narra l'ammaraggio del volo US Airways 1549 avvenuto il 15 gennaio 2009 nel fiume Hudson, è tratta dall'autobiografia di Sullenberger, scritta insieme al giornalista Jeffrey Zaslow.
Sully sarà sul grande schermo dal 15 dicembre 2016.
Concludo con una trasposizione cinematografica ancora in lavorazione: After, la serie scritta da Anna Todd, diventerà un film con protagonista Daniel Sharman; la Paramount Pictures ha acquistato i diritti cinematografici e il film dovrebbe uscire nell'estate del 2017 negli USA - TRAILER
"Animali notturni" tutta la vita, adoro Tom Ford (anche come stilistica, nonostante faccia spese da H&M e company, eh). A Venezia "Arrival" è stato un successone. Mi ispira meno, invece, la solita americanata di Eastwood-Hanks. Mi astengo su After, bah. :)
RispondiEliminaAfter è una serie cui non mi sono accostata (non ho l'età :D ) e il film lo ignorerò.
EliminaConcordo su clint-hanks, per quanto mi piacciano.
I primi due mi attirano di più, e dal trailer ANIMALI NOTTURNI soprattutto