lunedì 29 aprile 2013

Anteprima thriller d'autore. INFERNO di Dan Brown



Anteprima super attesa, amanti del thriller ed in particolare, estimatori del "maestro" Dan Brown...!!!
Personalmente non lo attendo con trepidazione, pur avendo letto sia "Il codice da Vinci" che "Angeli e demoni", per quanto io li abbia apprezzati abbastanza come thriller, soprattutto il secondo.
Ciò non toglie che lo vorrei leggere, ma credo che lo farò quando lo ristampano... adesso non ho proprio voglia di spendere 25 euro per Dan.... ^_^

VOI LO ATTENDETE' LO LEGGERETE?
GLI ALTRI LIBRI LI AVETE LETTI E VI SON PIACIUTI?

INFERNO
di Dan Brown


Inferno. Anteprima assoluta
Ed. Mondadori
Omnibus
Trad. N. Lamberti, A. Raffo,
R. Scarabelli
600 pp
25 euro
USCITA 14 MAGGIO
2013
Trama

Nei suoi bestseller internazionali - Il Codice da Vinci, Angeli e demoni e Il simbolo perduto -, Dan Brown ha mescolato in modo magistrale storia, arte, codici e simboli. In questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante. 
Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, è il protagonista di un'avventura che si svolge in Italia, incentrata su uno dei capolavori più complessi e abissali della letteratura di ogni tempo: l'"Inferno" di Dante. 
Langdon combatte contro un terribile avversario e affronta un misterioso enigma che lo proietta in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e scienze futuristiche. Addentrandosi nelle oscure pieghe del poema dantesco, Langdon si lancia alla ricerca di risposte e deve decidere di chi fidarsi... prima che il mondo cambi irrimediabilmente.

L'autore.
Dan Brown, prima di diventare uno dei più acclamati autori di thriller, Dan Brown è stato professore universitario e storico dell'arte. I suoi libri, Crypto, La verità del ghiaccio, Angeli e Demoni, Il Codice da Vinci e Il simbolo perduto, tutti pubblicati in Italia da Mondadori, sono bestseller nel mondo.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. credo che la voglia di leggerlo l'avrò anch'io, ma magari aspetterò un po'!! ;)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...