lunedì 15 aprile 2013

Anteprima Y Giunti "OBSIDIAN" di J.L. Armentrout



Obsidian (Lux, #1)
originale
Eccoci con un'anteprima dalla cover molto molto accattivante!!!
L'uscita è prevista per luglio; "Obsidian" sarà il primo libro di una serie, LUX; ad esso seguiranno la short story "Shadows", e gli attesissimi "Onyx" e "Opal", che verranno pubblicati da Y Giunti.

Trovo che la cover italiana sia più carina dell'originale:

Voi che ne pensate??





OBSIDIAN
di Jennifer L. Armentrout


Obsidian_Armentrout
USCITA PREVISTA
A LUGLIO!!

"Fissavo gli scatoloni impilati nella mia nuova stanza e desideravo tanto avere già il collegamento a internet. Da quando ci eravamo trasferite, non ero più riuscita a scrivere niente sul mio blog e mi sentivo come se mi avessero tagliato un braccio o una gamba. Mia mamma sosteneva che «Katy e i suoi libri» fosse tutta la mia vita. Non era proprio così, ma aveva comunque la sua importanza. Cosa poteva saperne lei, del resto? Non amava leggere quanto me.
Sospirai. Eravamo arrivate da due giorni e la casa era ancora piena di scatoloni. Odiavo trovarmeli fra i piedi. Almeno quanto odiavo essere qui."

Trama (tradotta da me - chiedo venia)

Ricominciare è davvero penoso.
Quando ci siamo trasferiti nel West Virginia, proprio prima dell'ultimo anno, mi ero rassegnata ad andare incontro alla noia, ad una dubbia connessione ad internet, ad accenti marcati ... finché non ho visto il mio vicino di casa, alto con gli occhi verdi.
Forse le cose non andavano così male!
E poi lui ha aperto la bocca.
Daemon è esasperante, arrogante, non andiamo d'accordo su nulla, ma quando uno sconosciuto mi attacca, lui congela il tempo con un gesto della mano... e qualcosa di inaspettato accade.
Il mio vicino alieno mi marchia.
Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia si nemici che cercano di prendersi i loro poteri, e il tocco di Daemon mi illumina coma Las Vegas Strip.
L'unico modo per uscirne viva è restargli vicino, fino a quando il mio alieno non scomparirà.
Sempre che non lo ammazzi prima!


2 commenti:

  1. Se il computer riesce a caricarmi la cover italiana -.-
    Che lento che è in questi giorni!!
    Dopo 10 min, riesco a vederla!! si in effetti è molto più carina, anche se non mi fa impazzire!!
    La trama invece mi intriga!! *__*

    RispondiElimina
  2. diciamo che a me non piacciono molto le cover di questo tipo, però tra le due meglio l'italiana!!
    vedremo come sarà la storia!! ^_^

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...