giovedì 11 aprile 2013

Frammenti di letture



un pezzetto delle mie
letture!!!

Sorrise. 
'Sai, ho avuto il grande privilegio di essere amata da molti. 
Più persone ti vogliono bene e più persone perderanno ricordi di te. 
Non fare quella faccia, Sandy, non è così terribile come sembra!  
Non facciamo certo apposta a perdere i ricordi, anche se ci sono sempre delle cose che preferiremmo dimenticare', 
disse facendomi l'occhiolino. 
'Può darsi che la mia vera risata sia stata sostituita da un altro suono nella loro memoria oppure che, 
qualche mese dopo la mia scomparsa, 
quando il mio profumo ha lasciato la stanza 
dove dormivo e i vestiti che portavo, il ricordo di quell'odore che si sforzavano tanto di recuperare si sia alterato'.

UN POSTO CHIAMATO QUI, C. Ahern

★●•٠·˙ "fairy buterfly's"  ★●•٠·˙
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...