lunedì 29 aprile 2013

Libri e titoli ^_^



I titoli che mi hanno colpito di più ultimamente??
Eccoli.. ^_^

L'ULTIMA NEVE DI PRIMAVERA (B. Busquets, Ed. Piemme, Maggio 2013).

Questo titolo mi piace perchè mi da sensazioni di delicatezza, immagini poetiche, che associo tanto alla neve quanto alla primavera.

127c14b5_1.jpg
.

UN CIELO PIENO DI LUCCIOLE (C. Watson, Mondadori).
Gioia, speranza, fiducia: il fatto che nel buio possano brillare delle lucciole, nel cielo, mi dà sensazioni positive!!

Fond d'écran animé, screensaver 240x320 pour téléphone portable
l

LA CASA DEI GIORNI FELICI (E. Hildebrand, MoNdadori). 
Questo titolo mi piace perchè mi fa pensare alla tenerezza, al senso di sicurezza e alla felicità che si prova quando si vive in una casa (nel senso di famiglia) in cui c'è serenità e della quale porterai sempre con te un bellissimo ricordo, anche crescendo!!

maisons,house,casa,Zuhause
.

CRONACHE DI PICCOLI MIRACOLI (D. Chan, Nord, 2013).
E infine questo titolo, che mi fa pensare a quanti piccoli miracoli, di cui a volte non ci accorgiamo o diamo per scontato, che accadono intorno a noi e che invece contribuiscono alla nostra felicità quotidiana....!!

BELLES IMAGES ANIMEES
.

A VOI, PIACE QUALCUNO DI QUESTI TITOLI?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...