martedì 2 settembre 2014

Butterfly Edizioni. Il primo ebook: THE SECRET di Rujada Atzori



Cari lettori, oggi è giorno di segnalazioni!!

Vi presento l'anteprima del primo ebook della Butterfly Edizioni, che si troverà online su Amazon e Kobo, al prezzo di 1,99 euro
Con questo ebook ha inizio la collana "Digital Emotions", dedicata ai libri in digitale.

THE SECRET
di Rujada Atzori


Butterfly Edizioni
Fantasy
170 pp
1,99 euro
Link su
Amazon
Sinossi

E se tutto quello in cui hai creduto non fosse la realtà?

Rose è giovane e bella e ha tutta la vita davanti. Sogna di laurearsi a Cambridge e di trascorrere il resto della sua vita accanto a Philip, il suo primo e unico amore. 
Il destino, però, è in agguato e le sconvolgerà presto la vita. Philip muore in un incidente in moto e di lui non resta niente all'infuori di un album di fotografie e di moltissimi ricordi. 
Come se non bastasse, strani fenomeni iniziano ad accadere e Rose capisce che qualcuno la sta osservando. Quel qualcuno sa tutto di lei, anche ciò che Rose stessa non può sapere, e ha un solo obiettivo: nascondersi nell'ombra finché non sarà giunto il momento di colpire.
Rujada Atzori intesse un fantasy dal ritmo serrato in cui Bene e Male si fronteggiano tra colpi di scena e segreti inconfessabili, angeli dalle ali bianche e angeli più neri della notte. 
Perché la guerra più dura da combattere non è fuori da noi ma nel nostro Io più profondo, là dove Male e Bene s'incontrano e diviene più difficile delimitarne i confini.


L'autrice.
Rujada Atzori è nata il 27.02.1990 e abita in Sardegna. Ama leggere e scrivere fin da piccola. Ha una pagina numerosissima su Facebook dove scrive i suoi pensieri che si chiama: E anche stanotte le stelle hanno fatto a gara con i tuoi occhi. The Secret è il suo romanzo d'esordio
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...