mercoledì 10 settembre 2014

ANTEPRIMA&GIVEAWAY: 'DANNATI' di Glenn Cooper



Legata all'uscita di un thriller molto atteso di un autore molto amato, c'è un'iniziativa per provare a vincere in anteprima una copia.

Dopo avervi illustrato la trama, vi segnalo il giveaway ^_-

DANNATI
di Glenn Cooper


Editrice Nord
Trad. P. Falcone
496 pp
19,90 euro
USCITA 25 SETTEMBRE
2014

Trama

"Immagina di trovarti all’improvviso in un mondo simile al nostro, ma completamente diverso. Un mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi. Un mondo dove tu sei l’unico «vivo». Quel mondo è l’Inferno e tu hai un solo obiettivo: tornare a casa.

Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. 
Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e all’atmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per l’eternità. 
Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro della Storia – tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra – sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. 
Tutti, tranne John Camp. Lui è «vivo», ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. 
Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e… in un attimo è stato catapultato all’Inferno. E ora deve affrontare un mondo sconosciuto e ostile per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati… "




Condividi l’immagine commentandola con 3 aggettivi 
che raccontino perché ti piace o ti incuriosisce Glenn Cooper!

Hai tempo fino alle 12 di lunedì 15 settembre. 
Gli autori delle tre risposte più belle – scelte a giudizio insindacabile dalla redazione – riceveranno in anteprima una copia speciale fuori commercio di «Dannati», il nuovo, sconvolgente romanzo di Glenn Cooper- Pagina Ufficiale Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...