giovedì 4 settembre 2014

Pretty Cover: LIFE LIVED TWICE




La cover di questo giovedì pomeriggio stona con il clima di questi giorni (piovoso), ma sarà per quello che mi ha attirata...!
Ha un che di primaverile, no? Beh, la corona in testa mi provoca ben altre associazioni, ma nel complesso mi è piaciuta...! ^_-
Vi riporto anche un riassunto della trama.

LIFE LIVED TWICE
di Sherry Wouters


22125036
Paperback, 258 pages
Published June 6th 2014
by Sherrie Wouters

Alcune promesse sono fatte per durare per sempre... 
E se ti sei innamorata di uno sconosciuto... ma quello sconosciuto viene dal passato, un passato che non sapevi fosse mai esistito fino al momento in cui i tuoi occhi hanno incrociato i suoi?
Quando Tess Winters incontra gli occhi di uno sconosciuto in una libreria dell'aeroporto, si accende in lei un sentimento di passione che non sa spiegare. 
Anche se l'incontro è innocente e breve, l'intensità è palese, lasciandola sopraffatto dalla nostalgia per l'uomo del mistero, che ormai occupa ogni suo pensiero.
Lottando per spezzare questo legame che sente nel cuore, Tess comincia a fare strani ma familiari sogni... sogni a cavallo del ventesimo secolo della suggestiva signora Addison Taylor. 
Appena i suoi sogni cominciano a materializzarsi nella realtà, e passato e presente iniziano a confondersi, Tess è costretta a mettere insieme i pezzi di un tempo dimenticato, e scopre ben presto che l'amore non è l'unica cosa che può ritrovarti dopo un'eternità. 


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...