martedì 16 settembre 2014

Contest Mondadori : Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti (scade 18.9)



RagaSSuole, volevo segnalarvi un contest su Facebook, organizzato da Mondadori, che vi permette di vincere qualcosina!
Seguitemi per scoprire cosa!!!

Anzitutto, l'iniziativa è legata al libro Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti, da questa settimana in libreria ed ebook.

Sinossi

Carlotta ha quasi trent’anni e si considera una sfigata cronica: raggiunge il metro e sessanta solo con i tacchi a spillo, ha una famiglia folle e all’orizzonte non vede l’ombra di un fidanzato come si deve. Non solo: in un moto di entusiasmo si è appena licenziata dal suo noiosissimo posto fisso... ma ora, per arrivare a fine mese, è costretta ad affittare una stanza del suo appartamento.
Luca, il nuovo inquilino, ha molti pro (è bellissimo; fa lo scrittore; è dannatamente simpatico) ma altrettanti contro: è disordinato, fuma troppo e ha il pessimo vizio di portarsi a casa le sue conquiste, una diversa ogni notte. Non lo ammetterebbe mai, ma quel maschietto predatore che tratta le donne come kleenex la sta facendo innamorare…

In una girandola di eventi sempre più buffi, tra una tribù di parenti fuori controllo, un nuovo lavoro da inventare e molti incontri ravvicinati con Luca e le sue fidanzatine, Carlotta imparerà che è lei la prima a dover credere in se stessa: una donna vera, non giovanissima, non bellissima, ma piena di grinta, e capace di trovare il proprio posto nel mondo.


Un romanzo pieno di umorismo che con una sana risata salva dallo stress e spazza via tutte le tensioni… e che si abbina splendidamente ai prodotti di Cera di Cupra, marchio che da sempre esalta la femminilità delle donne italiane.

Cosa dovete fare per partecipare??

Cosa di te rivela la tua età? Da ragazzina eri fan dei Take That, conservi 
clicca qui per
andare alla pagina FB
ancora il biglietto di quando sei andata a vedere "Lo squalo" oppure in garage hai parcheggiata la mitica Citroen 2 cavalli... Raccontaci qual è l'oggetto, il ricordo o l'avvenimento che svela la donna che sei oggi, e giovedì 18 settembre alle 14 i 10 contributi più originali, a commento di questa nota e scelti dalla redazione, saranno premiati con una copia di Trent'anni e li dimostro e con un kit esclusivo targato Cera di Cupra.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...