martedì 11 febbraio 2014

Leggere in digitale: Novità Piemme, IN LOVE



Sempre aspettando San Valentino, Piemme propone, in uscita proprio oggi, una romantica collana in digitale: IN LOVE!!

MILLE PAROLE D'AMORE
di Elisabetta Rossi


Mille parole d'amore - in love
Piemme
2.99 euro
USCITA 11 FEBBRAIO
2014
Trama

Quando decide di partire per Monaco e di costruirsi un futuro diverso, Tosca si è lasciata alle spalle un ex fidanzato e una ex migliore amica infedeli. 
Trovarli nel letto assieme è stato un colpo durissimo e ora superare la delusione non è facile. 
Per Tosca è il momento di ributtarsi nella mischia. In un nuovo paese, con un nuovo lavoro e magari chissà, un nuovo amore. 
Niente di meglio allora per dimenticare il passato che un incontro imprevisto ed emozionante con un uomo bello, affascinante, misterioso e incredibilmente romantico come Michael. 
Eppure, nonostante l'irresistibile principe azzurro, le cose non filano lisce come Tosca desidera.
 Ci vorranno una vera amica e una buona dose di sincerità per ridare a Tosca la fiducia necessaria a ricominciare a credere nell'amore. 
Perché non sempre i sogni sono troppo belli per essere veri.

PER UNA VOLTA LASCIATI AMARE
di Erika Favaro


Per una volta lasciati amare - IN LOVE
Piemme
2.99 euro
USCITA 11 FEBBRAIO
2014
Trama

Venezia è piccola, eppure può succedere di non incontrare un ex anche per molti mesi. 
Così tanti da pensare di avercela fatta: di essere riuscita ad archiviarlo per davvero. 
Di aver messo in un cassetto il colore dei suoi occhi, la sua voce, le mille istantanee che la memoria ha scattato dei momenti vissuti assieme.
 E se ad aiutare il tempo c'è anche un nuovo uomo - un uomo maturo, affascinante, affidabile, innamorato -, allora forse...
 Ma il diavolo può sempre metterci lo zampino, o prenderlo in prestito a un incontenibile cucciolo di cane.




SE MI AMI DAVVERO
di Emma Battisti


Se mi ami davvero - IN LOVE
Piemme
2.99 euro
USCITA 11 FEBBRAIO
2014
Trama

È il giorno della sua laurea, ma per Luce è molto di più: è il primo passo verso la vita che ha sempre desiderato. L'inizio della convivenza con Paolo, suo fidanzato dai tempi del liceo, del dottorato in Lettere, suo sogno da quando era una bambina. 
E invece quel giorno tanto atteso si trasforma ben presto in un incubo. Paolo, infatti, non si presenta alla discussione della tesi, gettandola nel panico e, quando finalmente arriva, le fa il discorso che nessuna donna innamorata vorrebbe sentire ("Non sei tu, sono io...") e le chiede una pausa di riflessione. 
Luce è distrutta, disperata, tutto quello che pensava di aver costruito è andato a rotoli nel giro di pochi istanti. Ma è proprio durante queste ore di pianti inconsolabili che nella sua vita compare Brando. 
Un uomo più grande, decisamente più maturo, diverso da Paolo in tutto, e forse per questo perfetto per curare le ferite di Luce. 
E anche per farle scoprire una parte di sé stessa, audace e impulsiva, che non pensava esistesse e che le cambierà per sempre la vita.


DIMMI DI SI'
di Giampaolo Morelli


Dimmi di sì - in love
Piemme
2.99 euro
USCITA 11 FEBBRAIO
2014
Trama

Elena è la giovane commessa di un negozio di pelletteria nel cuore di Roma. 
Bionda, carina, occhi azzurri e un paio di gambe mozzafiato, si sente però inspiegabilmente insicura, specie da quando i suoi occhi si sono posati su un uomo elegante, raffinato e impenetrabile che ogni mattina ordina cappuccio e brioche nel bar di fronte al suo negozio.
 
Chi è? Cosa fa nella vita? E come può riuscire a farsi notare da lui? 
Saranno Luisa, la sua collega, e Anna, una vecchia amica, stanche di vederla sospirare dietro le vetrine, a spronarla a fare la prima mossa e a dispensarle utili consigli. 
Ma si sa che in amore ogni strategia è inutile, e che le uniche armi che funzionano davvero sono le frecce che Cupido si diverte a scagliare. 
Ovviamente, come piace a lui...

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...