giovedì 6 febbraio 2014

Streghe e poteri magici: il mondo di THE LOVEGROVE LEGACY


La cover di oggi è una sola: mi è piaciuta moltissimo e così mi sono soffermata anche sulla sinossi, che ci fa affacciare ad un mondo popolato da streghe davvero male intenzionate.... ^_^

Che ne pensate di cover e trama?

A Breath of Frost
di Alyxandra Harvey

16059442
 (The Lovegrove Legacy #1)
Hardcover, 496 pages
Published January 7th 2014
by Walker Childrens
Trama (tradotta da me - chiedo venia!!!!!!!!!!)

Nel 1814, tre cugine - Gretchen, Emma e Penelope scoprono di discendere da una famiglia di streghe nel momento in cui i loro poteri si manifestano, in seguito allo spezzarsi di un incantesimo.

Adesso, dietro giardini ben curati e sale da ballo Regency London, un mondo sotterraneo e pericoloso, cui solo coloro che hanno poteri possono accedere, si sta rivelando alle tre bellissime, giovani e affascinanti cugine.... che iniziano a reclamare i loro poteri.. aprendo così accidentalmente i cancelli a questo mondo sconosciuto....!

Dovranno quindi fare i conti con esseri terrificanti ed infernali, in particolare gli spiriti delle streghe nere note come le Sorelle Greymalkin, da sempre a caccia per ammazzare le giovani streghe "debuttanti" e prendere loro i poteri...

Ed Emma, in qualche modo, sarà collegata a questi assassinii, perchè lei riesce a scovare i corpi delle vittime.

Riusciranno le tre cugine a chiudere le porte degli inferi prima che altre streghe vengano uccise o prima che questi doni straordinari che hanno ricevuto vengano loro portati via?



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...