giovedì 6 febbraio 2014

Estratto da ..... "Onyx"



Dichiarazione d'amore a tutti gli effetti, eh?


.
“Tu mi hai reso felice. 
E tengo a te, okay? 
Non so esprimerlo a parole.
 Io ti ho sempre voluto, 
anche quando pensavo di odiarti.
Ti voglio anche quando mi verrebbe voglia di strozzarti.
 (…) 
Non mi sono mai sentita così con nessun altro, 
tipo che non riesco a respirare
quando sei vicino a me, 
e mi sento viva, 
sento il sangue che mi scorre nelle vene. 
Non ho mai provato niente di simile”. 
Le lacrime scendevano senza sosta 
e singhiozzavo sempre più."



(da ONYX, di J. L. Armentrout)

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...