martedì 17 maggio 2016

Segnalazione: I FIORI RUBATI: LA SECONDA INDAGINE DEL COMMISSARIO LIVIA di Silvestra Sorbera



Carissimi, sono giorni di fuoco e non sempre riesco a mettermi seduta al pc a preparare post  :/
Però sto leggendo più che posso ed entro stasera conto di condividere qui sul blog la recensione di un bel romanzo storico, oltre che saga famigliare: Ross Poldark di Winston Graham.

Per ora, eccomi con voi a segnalarvi il nuovo romanzo di Silvestra Sorbera, dal titolo "I fiori rubati: la seconda indagine del commissario Livia", edito dalla casa editrice digitale LazyBOOK

I FIORI RUBATI: 
LA SECONDA INDAGINE DEL COMMISSARIO LIVIA
di Silvestra Sorbera



ed. Lazy Books
SINOSSI

Due bambine scomparse, una strana signora che ama le margherite e il passato che torna dolorosamente nella vita del commissario Livia.
Il lettore, seguendo la protagonista alle prese con il rapimento di due bambine di otto anni, entrerà nella sua vita, nella sua famiglia e scoprirà quanto curiosamente, a volte, gli eventi si intreccino.

DAL LIBRO: 

«Dall’altro capo del telefono risposero e Livia riconobbe la voce di Lorenzo, calma come sempre. Avvertì un tremolio allo stomaco, ma si impose di rispondere. Doveva farlo, doveva dimenticare tutto il suo passato, tutto il suo dolore e parlare con l’uomo che al momento odiava di più al mondo. Lo strano caso della vita: l’ultima volta che avevano parlato, l’argomento era un bambino, il loro bambino e, a distanza di anni, la conversazione che stavano per intraprendere verteva sullo stesso argomento. A Livia sembrava quasi che il destino avesse tirato le fila di una conversazione mai chiusa, che era necessario in qualche modo riprendere o forse voleva solo metterla alla prova, ma in fin dei conti Livia e Lorenzo al destino non ci avevano mai creduto.»

BIOGRAFIA
Silvestra Sorbera, classe 1983, nata a Cuneo, residente a Torino, ha trascorso gran parte delle sua vita in svariate città della Sicilia. Laureata in scienze della comunicazione, ha iniziato il suo lavoro da giornalista presso la redazione siracusana del quotidiano La Sicilia collaborando inoltre con diverse testate. Nel 2007 si trasferisce a Torino dove continua a lavorare come giornalista per diverse testate ed emittenti locali. Attualmente dirige il magazine online Gocce di spettacolo. E' madre di un bambino di tre anni e mezzo al quale ha dedicato una favola pubblicata nel 2013.

RECENSIONI CORRELATE:

SICILIA
VITA DA SFOLLATI
LA GUERRA DI PIERA

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...