martedì 11 dicembre 2012

Bellissime anteprime!!! dal 17 gennaio: "Le imprevedibili conseguenze dell'amore" e "Tra le braccia"




LE IMPREVEDIBILI CONSEGUENZE DELL'AMORE
di Jill Mansell


Ed. Tre60
9.90 euro
USCITA 17 GENNAIO 2013
Trama

Orla Hart è una star: milioni di lettrici in tutto il mondo divorano i suoi mielosi romanzi d’amore, che si concludono ogni volta con un appagante lieto fine. Tuttavia adesso ha perso il suo tocco magico, perché la vita – quella reale – non è certo come lei la racconta nei suoi libri. Da tempo, infatti, il marito la tradisce con una donna molto più giovane di lei e, sebbene lo ami ancora alla follia, Orla non può più sopportare il peso di quell’umiliazione, finita persino sulle prime pagine dei giornali di gossip. Così, l’unica soluzione che vede all’orizzonte è sparire, per sempre… 
cover
Il destino, però, ha in serbo per lei un nuovo, inaspettato capitolo: l’incontro con Millie, una ragazza che ha appena lasciato l’ennesimo fidanzato perdutamente innamorato di lei. Stufa di ritrovarsi impelagata in relazioni soffocanti, Millie vuole prendersi un po’ di tempo solo per sé, e coinvolge nelle sue avventure anche la celebre scrittrice. 
Travolta dalla sua esuberanza, Orla si lascia trascinare dalla fresca e disinvolta vitalità di Millie, e decide d’ispirarsi proprio a lei per creare la protagonista del suo nuovo romanzo. Con una differenza rispetto al passato: questa volta il lieto fine deve essere autentico e il personaggio deve innamorarsi anche nella realtà. Il problema è che Millie non ha nessuna intenzione d’impegnarsi. Ma Orla ne è convinta: l’amore – quello vero – trova sempre un pertugio nel cuore e sboccia quando meno te lo aspetti…




«Jill Mansell è inimitabile.» The Daily Telegraph

«Le dinamiche sentimentali sono rese in maniera molto realistica e coinvolgente, e danno ottimi spunti alle lettrici per affrontare la vita di tutti i giorni.» Cosmopolitan

«Preparatevi a leggere un romanzo brillante e pieno di romanticismo. Ve ne innamorerete!»
Woman

«Le imprevedibili conseguenze dell’amore è un modo fantastico per passare un weekend immersi nella lettura.» San Francisco Book Review


L'autrice.
Jill Mansell vive a Briston con i figli e il compagno; è appassionata di rugby e ama mangiare gommose alla frutta; passa molto tempo su Internet e scrive quando non sa cosa fare... !

TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE
di Nalini Singh


Tra le braccia della notte
Ed. Nord
Narrativa Nord
USCITA 17 GENNAIO 2012
“Gli immortali vivono tra noi. Ci governano. Ci puniscono. A volte, però, s'innamorano…”

Trama

Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l’arcangelo da ogni possibile minaccia… compresa Elena: secondo loro, infatti, l’amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Una debolezza che potrebbe costargli cara, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette vorrebbero allontanare Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l’unica che può salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui. Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael…

L'autrice.
Nalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Il profumo del sangue è il primo romanzo della serie con protagonista Elena Deveraux.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...