lunedì 10 dicembre 2012

New entry... in my pc ^_^



Salve blogghinni!
Oggi volevo parlarvi di due mie new entry nella mia libreria, anche se non quella "in legno e mensole", bensì quella virtuale...., visto che si tratta di due e-books!

Ecco i due romanzi che mi son scaricata, uno dei quali l'ho quasi terminato e che recensirò a brevissimo!!!


QUEL RIDICOLO PENSIERO
di Simona Giorgino


Ed. 0111
182 pp
15 euro
Novembre 2012
Trama

Carina ha un ragazzo che la ama. La loro storia potrebbe dirsi perfetta, non fosse per il successo sul lavoro che, negli ultimi tempi, per lui sembra essere diventato una priorità. Quando un evento decisamente insolito si abbatte sulla sua vita e sembra farle dimenticare l’uomo che ama per avvicinarla a un'altra persona, Carina sente il bisogno di fare chiarezza dentro di sé.
Sarà un breve viaggio alla ricerca della verità che Carina intraprenderà con le sue pazze coinquiline e che le fornirà la risposta a tutti i dubbi che offuscano la sua mente.

Un romanzo che vuole comunicare l’importanza di saper scegliere, di saper dire no a quei "ridicoli pensieri" che spesso si insinuano nella mente senza chiedere il permesso, scombussolando l'equilibrio di una vita intera.

LEGGI UN ESTRATTO!

L'autrice.
Simona nasce nella provincia di Lecce nel 1986. Si diploma presso il Liceo Scientifico e continua la sua formazione all’Università, studiando Traduzione e Interpretariato. Ama gli animali, lo shopping, la fotografia, i libri, ma soprattutto è da sempre appassionata di scrittura e di recente ha realizzato il grande sogno di pubblicare. Due sono i romanzi pubblicati finora, "Jeans e cioccolato" (aprile 2012) e "Quel ridicolo pensiero" (novembre 2012), entrambi con 0111edizioni
.

L'altro romanzo è della "mamma" dei miei vampirozzi della confraternita.

UNA DONNA INDIMENTICABILE
di J.R. Ward


Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
Trad. di S. Zucca
384 pp
10 euro
2012
Trama

LLei è una splendida ereditiera piena di certezze. Lui è l’unico uomo in grado di farla vacillare...Il crimine dilaga nei salotti dell’alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però nessuno è al sicuro, prima fra tutte l’affascinante e temuta Grace Hall. Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro lo sguardo penetrante e affilato di quell’uomo si nasconde un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più. Mentre la tensione sale alle stelle, e l’orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all’unica certezza che valga la pena di essere difesa... Quella che va oltre il passato e il presente, spingendoli senza esitazioni verso un orizzonte comune.

LEGGI UN ESTRATTO

2 commenti:

  1. Due bei libri!!il primo non lo conoscevo!!il secondo si, ed presente anche nella mia biblioteca virtuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo è di un'autrice emergente!! ;) è molto carino, comunque!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...