giovedì 6 dicembre 2012

Tag My Christmas Gifts



Questo meme natalizio l'ho letto in moltissimi blog di lettura e non potevo non farlo, visto che si finisce inevitabilmente a parlar sempre di loro, i nostri amatissimi libri!!!
meme

Mi raccomando, date anche voi le vostre risposte, son curiosa!!! ^_^

1) Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?

Mah... dico uno dei primi che mi viene in mente: una fiaba di George Sand, "La piccola Fadette".
la piccola fadette
(ma non è questa l'edizione
che ho io!!)


2) Qual è stato l’ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?

Soldini.. da mia suocera!! ^_^

3) Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?

Tutte le volte che ho desiderato un libro e nessuno ha mai pensato di regalarmelo!

4)Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?

Ce ne sono molti, ad esempio "Il Diario di Anna Frank" da mia madre, o un triplo cd di Baglioni dal mio fidanzato di allora e marito attuale :P

einaudi
cd















5) Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
No, mai avuto regali brutti, ma se non altro perchè già riceverlo per me è bello!!

6) Qual è stato il Natale più felice?

Sto bene tutte le volte che sto con le persone che amo, il mio Natale è quello...!

7) Qual è stato il Natale più triste?

Quando l'ho trascorso immobilizzata a causa del gesso alla gamba!

8) Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?

Il cd di Claudio! ;)

9) Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?

Uh... non saprei 

10) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?

Il kindle!!!!

^_^

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...