lunedì 10 dicembre 2012

Books&Titles ()



Hiver ... Belle image  .. Tendresse
bonjour

Buongiorno!!
Rieccoci con i titoli che mi hanno più colpito!!
Lasciatemi un commento se vi piacciono o condividete i titoli che piacciono a voi, se vi va!

Ecco i miei:

étoiles & planètes
etoile
Regalami le stelle (J. Stepakoff, Sperling&Kupfer, 252 pp, 9.50 euro, 2011). Mi piace perchè, pur essendo breve, lo trovo intenso!! E' una richiesta così particolare..., mi piace, la trovo poetica, romantica e... audace nello stesso tempo!!









couples
ricordi
Le imprevedibili coincidenze dei ricordi (C. Pagan, Sperling&Kupfer, 305 pp, 17.90, 2011). E' uno di quei titoli che fa partire la mia fantasia verso storie d'amore e di vita indimenticabili, in un'alternanza tra presente e passato piena di dolce nostalgia!!








coquillages
conchiglia
Le bambine che cercavano conchiglie (H. Richell, Garzanti, 480 pp, 18,50, 2013). Questo titolo mi colpisce per la sua dolcezza, perchè mi fa tornare nell'infanzia, a quando si era felici anche per cose semplici, come raccogliere conchiglie....!!  Mi mette addosso sensazioni di sicurezza...!





couples
abbraccio
Lentamente fra le tue braccia (K. Pancol, Dalai, 352 pp, 18 euro, 2012). E beh, qui siamo in pieno romanticismo...!! Sono parole che mi suscitano tenerezza, il calore di un abbraccio d'amore..., tutte sensazioni assolutamente bellissime e di cui non ci stanca davvero mai!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...