lunedì 17 dicembre 2012

Books&Titles (31)



I titoli dei libri che mi hanno colpito di più in questi ultimi tempi?
Eccoli!!

MIRACLE
IL POSTO DEI MIRACOLI (G. McLeen, Einaudi, 250 pp, 18 euro, 2013). Mi piace perché la parola miracolo mi suscita sempre sensazioni ed associazioni positive, di speranza, cambiamenti improvvisi e belli, giunti proprio quando meno te li aspettati!




CUORE SEGRETO
IL POSTO SEGRETO DEL CUORE (L. Biondi, KPD Select, formato kindle, 1.02 euro). Ecco un altro posto, stavolta segreto.... e dove si trova il muscolo più "capriccioso" che abbiamo: il cuore!! Questo titolo mi piace perchè mi dà sensazioni di dolcezza, romanticismo.... ^_^








<3
L'ANIMA E' OVUNQUE TU SIA (A. Cazzullo, Numeri Primi, 132 pp, 12 euro, 2012). Anche questo  titolo è dolce e molto poetico, una dichiarazione d'amore forte che dà all'amato un valore davvero immenso...!

E A VOI, PIACCIONO QUESTI TITOLI?
O AVETE VOGLIA DI INDICARMI UN TITOLO DIVERSO CHE VI E' PIACIUTO?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...