giovedì 6 dicembre 2012

Cover (38)





Appuntamento mattutino con le cover che mi hanno colpito proprio questa mattina, web-vagando!!
Cercherà di mettere anche il riassuntino della trama di questi romanzi che sembrano molto interessanti, alcuni dei quali ancora non vedono la luce in Italia!!!

Ditemi cosa ne pensate delle cover!!!

A me piacciono tutte, certo, ma tra esse, se dovessi scegliere, credo mi farei attirare da Echo e da The elementals: sono bellissime secondo me, magiche, hanno un che di... "etereo"...!!

Pulled
A.L. Jackson
by Sapphire Star Publishing
288 pp
2° ed. 2012
Trama tradotta da me.... ^_^

Melanie e David stanno insieme, vivendo un amore forte e che credevano li avrebbe legati per sempre.
Ma la perdita della loro figlia sconvolge la loro vita, schiacciandoli con il sentimento dell'angoscia e dei sensi di colpa e portandoli ad avere una visione distorta di tutto..., compresa la loro relazione, che si spezza.
Nel corsi di 9 lunghi anni, i due vivono separati, credendo di poter dimenticare i legami d'amore che li uniscono: Melanie cerca di trovare invano la felicità in un altro matrimonio, ma capisce che non c'è amore; David si dedica alla carriera, ma essa non serve a nulla senza Melanie!
Quando si ritrovano l'uno davanti all'altra, l'attrazione e il sentimento si fanno sentire: basterà il loro amore a farli superare le paure e le incertezze che li avevano divisi?
Una storia di attrazione e separazione e sul significato del vero amore, che resiste contro tutto e tutti.








Echo
Alyson Noel
by St. Martin's Griffin
Series: The Soul Seekers n. 2
340 pp
Nov. 2012
Trama tradotta da me ... ^_^

Daire Santos ha ancora molto da imparare su cosa voglia dire essere l'ultima Cercatrice di anime e... su se stessa..!
La sua "magica educazione" diventa sempre più intensa e così il suo legame con Dace.
Ma quando capisce che il legame con la malvagia famiglia Richter si va facendo più profondo, comincia a chiedersi sa l'amore possa davvero vincere tutto.
Dace è dolorosamente consapevole che non esisterebbe senza la magia oscura dei Richer e adesso suo fratello Cade è deciso a usare il suo amore per mettere Daire contro di lui.
Dace è disposto a sacrificare tutto, anche se stesso, per la donna che ama.., ma Daire glielo permetterà? E se la sconfitta di Cade gli costasse non solo la vita ma anche l'anima?

Incantevole, inquietante e romantico, Echo è il secondo libro della serie Soul Seekers, così composta per ora:

1. Fated
2. Echo
3. Mystic
4. Horizon



Goddess
Josephine Angelini
by HarperTenn
Serie Starcrossed n.3
432 pp
May 2013
Trama tradotta da me ^_^

Dopo aver scatenato la liberazione degli dèi dalla loro prigionia sull'Olimpo, Helen deve trovare il modo per rinchiuderli prima che inizi una guerra devastante.
Ma gli dèi sono arrabbiati e assetati di vendetta, hanno già fatto molte vittime e a peggiorare le cose c'è l'oracolo che rivela come in mezzo a loro ci sia in agguato un diabolico Tiranno.
Mentre Hele deve fare ancora chiarezza sui proprio sentimenti circa Orion e Luca, la vita di quest'ultimo è in pericolo e la ragazza dovrà prendere una decisione terribile, perché la guerra si sta avvicinando.
Goddess è la straordinaria conclusione (dopo Starcrossed e Dreamless) di Josephine Angelini, dove una dea dovrà elevarsi al di sopra di tutto per cambiare un destino già scritto, in una vera e propria battaglia che non lascerà domande senza risposte ma neanche cuori intatti...




The elementals
Francesca Lia Block
by St. Martin's Press
272 pp
Oct. 2012
Trama tradotta da me ^_^

E' la storia di una studentessa ossessionata dalla scomparsa di un'amica e che sarà costretta ad affrontare la verità.
Ariel Silverman è una ragazza che studia al College di Berkeley, in California, mentre sua madre combatte contro il cancro a Los Angeles.
Ma la cosa che più sconvolge la vita della giovane è il pensiero fisso per Jeni, la sia migliore amica, scomparsa misteriosamente qualche anno prima, evento che ha chiuso il cuore di Ariel e cambiandola per sempre.
Finché non incontra tre misteriose persone che vivono in una vecchia casa in collina; attraverso di esse, Ariel potrà svelare il mistero della scomparsa dell'amica e scoprirà un'agghiacciante verità....







Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...