venerdì 14 dicembre 2012

Segnalazione Giftaway!


buondì!!

Prima notizia di oggi, la segnalazione di un giftaway per provare a vincere un libro molto bello e romantico, "Un regalo perfetto" di Karen Swan, sul blog LIBRI & POPCORN, entro il 20 dicembre!!

clicca sulla cover
per andare alla
pagina del G.A.
Tra le regoline da seguire per partecipare, ce n'è una carinissima che condivido qui, oltre che al post specifico del g.a.

Quali sono i 7 ciondoli che tv descrivono meglio?

Ecco i miei... e i vostri?

1. Il primo ciondolo è uno che ho "montato" io e che è costituito da tante piccole pergamenine che, messe una dietro l'altra, formano il bellissimo Salmo 23 (avete presente, "Il Signore è il mio pastore....").

2. Ovviamente un ciondolo con un libro, che attualmente non ho ma che mi piacerebbe moltissimo  comperare!! ^_^
qualcosa tipo questo

ciondolo libro
3. Ciondolo a forma di chiave con cuoricino (ce l'ho e mi piace perché ad essa associo ricordi di quand'ero adolescente, davvero carini!)

cuore chiave
4. ciondolo con la lettera A, che è l'iniziale tanto del mio nome che di quello di mio marito (ce l'ho!)
A

5. ciondolo mezzaluna, un regalino avuto ai 18 anni 
mezaluna
6. una semplicissima stella di Davide, di legno regalatami da una cara amica, dopo un suo viaggio in Israele, dove vorrei andare anche io un giorno ^_^

stella davide



7. ultimo ciondolo. Anche questo ce l'ho, non è chissà cosa, ma esprime un desiderio...: un ciuccetto
Da ragazzina ne avevo tantissimi, anche grandi, coloratissimi, tra cui due bianco-nero in onore della Juventus! ^_^ Li appendevo allo zaino, ai portachiavi... un tormento ^_^

ciuccio

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...