martedì 23 luglio 2013

Un libro per l'estate: NON TUTTA LA JELLA VIEN PER NUOCERE di Mariangela Garofano



TI CONSIGLIO....
Buondì!!
E' tempo di presentarvi un altro divertente romanzo edito da Sesat Edizioni!!
Un romanzo leggero e divertente, ideale per chi ama leggere per sognare, divertirsi e continua a sperare nel lieto fine!
Devo dire che, nella sua semplicità, anche la grafica è davvero molto estiva e vivace!

NON TUTTA LA JELLA VIEN PER NUOCERE
di Mariangela Garofano


Copertina Non tutta la jella vien per nuocere
Sesat Edizioni
Chick Lit
1.99 euro
Trama

Eve Marshall è una trentaduenne londinese con un buon lavoro, buoni amici e un matrimonio in vista. Una vita piacevole, si direbbe, ma quando la jella ci si mette in mezzo, è difficile contrastarla.
In breve tempo Eve perde tutto: a sei mesi dalle nozze, Rick, l’amato fidanzato, la lascia senza tante spiegazioni, per colpa di un cliente dalle mani lunghe viene licenziata e, come se non bastasse, passa anche una notte in carcere per il ceffone mollato al “polipone”.
Decisa a dare una svolta alla sua vita, Eve partirà per gli Stati Uniti dove, lontana dall’uggiosa capitale britannica, cercherà di gettarsi alle spalle la sfortuna che l’ha perseguita. 
E così, complice il sole di San Diego e le spettacolari feste sulla spiaggia, fra incontri fortuiti e strane coincidenze, fra cocktails e abitini alla moda, Eve imparerà che non tutta la jella vien per nuocere, anche se, a volte, è meglio portarsi dietro un cornetto portafortuna!


L'autrice.
Mariangela Garofano, classe 1981, scrive da diversi anni.
Non tutta la jella vien per nuocere è il suo secondo romanzo, il primo di genere Chick Lit. In precedenza ha pubblicato un romanzo d’avventura sotto pseudononimo.
Vive e lavora a Parma.

Fedele alla propria politica editoriale, vicina alle esigenze dei lettori, anche questo e-book sarà disponibile all’imbattibile prezzo di 1,99€ nei maggiori formati e su tutte le piattaforme online, Amazon, Kobo ed Apple in primis ed anche nel nuovo Sesat Store, il negozio online della Sesat Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...