giovedì 28 giugno 2012

FRAMMENTI DI LIBRI (7)




Appuntamento con le citazioni tratte dai libri...!
Questo breve passaggio l'HO TRATTO DA
IL LINGUAGGIO SEGRETO DELLA VITA,
di R. P. Evans, pag.  11 (e-book),
del quale ho parlato qui

fly
È meglio essere amati da una persona
che sa leggerti dentro, piuttosto 
che da milioni di individui
che non conoscono nemmeno 
il tuo numero di telefono.
Ho amato e sono stato amato in modo profondo, 
come ogni uomo vorrebbe essere amato nella vita, 
il che fa di me una persona fortunata. 
Questo significa anche che ho sofferto. 
La vita mi ha insegnato che se vuoi volare, 
devi prima accettare la possibilità di cadere.

Per questa citazione posterò sia un'immagine - come sempre - ma vi indico anche la canzone che l'ultima frase mi ha ispirato!!! ^^

"La vertigine non è
paura di cadere ma
VOGLIA DI VOLARE...
Mi fido di te,
mi fido di te...,
mi fido di te...
COSA SEI DISPOSTO A PERDERE....?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...