giovedì 14 giugno 2012

OGGI IN LIBRERIA PER LA NEWTON COMPTON (1° p.)



Quali sono le novità che da oggi potremo trovare in libreria?
Vediamole insieme, partendo dalla Newton Compton, con questo post!!

INNAMORARSI A NEW YOR
di Melissa Hill

978-88-541-3733-2
Before I forget
Edizione Newton Compton
Collana Anagramma
Traduzione di : Rodinò
352 pp
9.90 euro
Uscita 14 giugno 2012
Sinossi

«Se ti amerò, sarà per sempre.»

Una vita piena di impegni, una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abby. 

E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? 
hardcover
Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? 
Abby non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abby è destinata a dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. 
E se fosse l’occasione per rivoluzionare la sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato?
 E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. 
Sarà proprio in questa splendida città che Abby trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l’amore busserà di nuovo alla sua porta… 
Adesso Abby ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.
Una nuova commedia romantica piena di colpi di scena dalla stessa autrice di Un regalo da Tiffany"!

LEGGI UN ESTRATTO

L'autrice
Melissa Hill, autrice di bestseller, vive a Dublino. Acclamata come “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli.
Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo è diventata una delle più note autrici irlandesi. Le sue storie hanno toccato le corde del pubblico femminile in tutto il mondo e in breve tempo sono state tradotte in 19 lingue.
La Newton Compton ha già pubblicato, con uno straordinario successo di vendite, Un regalo da Tiffany.


Proseguiamo con un libro molto "estivo" che parla di vacanze, amore, romantici tramonti..., insomma una lettura ideale per questi mesi di vacanza!!



UN'ESTATE D'AMORE
di Allie Spencer


978-88-541-3764-6
Summer Loving
Edizioni Newton Compton
Collana anagramma
Traduzione di G. Pandolfo
352 pp
9.90 euro
Uscita 14 giugno 2012


Sinossi


Quali sorprese può riservare la vacanza più bella della tua vita?
Cosa c’è di meglio di una vacanza su un’isola greca, per una ragazza che ha lavorato tutto l’anno in una frenetica metropoli? 

Uno stacco dalla solita routine per dimenticarsi di tutto, anche di un fidanzato poco appassionato, per rilassarsi sotto il sole e magari concedersi qualche avventura estiva… 
È così che Beth decide di organizzare un viaggio da sogno, per lei e le sue tre amiche, programmando tutto nei minimi dettagli. 
copertina del libro di Summer Loving da Allie Spencer
hardcover
Ma l’imprevisto, si sa, è sempre in agguato e può sconvolgere anche un piano perfetto! Invece dei bar, delle discoteche e delle notti di divertimento che si aspettavano, le tre finiscono per sbaglio a Liminaki, una piccola isola greca: un paradiso fuori dalle rotte turistiche, dove regnano pace e tranquillità. 
Ma la noia, di certo, sarà l’ultimo dei problemi per le ragazze. 
Le vite di Ginny, Anna, Beth e Kirsten saranno infatti profondamente rivoluzionate da quel posto e dai suoi abitanti. Soprattutto da Nick, un greco affascinante che lavora nella trattoria del paese e Dan, un misterioso marinaio, che dovrà vedersela con il fidanzato di Beth. 
E l’avventura non è finita… 
Amicizia, amore e romantici tramonti: ingredienti perfetti per una vacanza da sogno!


L'autrice.

Allie Spencer è un avvocato con la specializzazione in Diritto della Famiglia; ha cominciato la sua carriera di scrittrice cimentandosi in sceneggiature per alcune sit-com americane. Ha vinto il premio Joan Hessayon della Romantic Novelists’ Association ed è stata finalista al Melissa Nathan Award. Appassionata di teatro, ha interpretato ruoli importanti in recite di Shakespeare. È sposata e vive nel Sud dell’Inghilterra con il marito e due figli. Un’estate d’amore sarà presto pubblicato anche in Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...