mercoledì 7 novembre 2012

Una citazione... una canzone: "Mia" (Modà)



Ecco la mia citazione di oggi con annessa una "colonna sonora"...!
E la vostra citazione di oggi? Che canzone le assocereste? ^_^



A venir fuori, però, non fu il suo lato guerriero, no, fu
l'istinto possessivo tipico dei vampiri innamorati 
che in 
lui era da sempre dormiente, 
l'istinto di cui V aveva letto,
di cui aveva sentito parlare e che aveva visto negli altri,
ma di cui ormai era convinto di essere sprovvisto. 

scatenarlo era stato un odore nella stanza, 

l'odore di un 
maschio che aveva voglia di fare sesso... 

con una donna,
con il chirurgo che lo aveva operato.
Mia.

Beh, la prima canzone che mi è venuta è stata questa, dei Modà:

MIA



Ma ti prometto che..
Che fino a quando sarai con me
Da ogni cosa ti proteggerò
E non permetterò mai a niente e a nessuno
di portarti lontano da me
Quindi se vorrai starmi vicino dovrai accettarmi per quello che sono
Se non ne hai voglia cammina lontano
Potrei impazzire a vederti mano per mano con uno che non sono io
E la tua bocca che sorride per dei discorsi non miei
So che non potrei mai rassegnarmi a vederti con lui
Ma dentro me sento che tu mi vuoi
Che il nostro amore non finirà mai
Ti prego stringi più forte che puoi
Dimmi geloso va bene
Restiamo insieme

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...