mercoledì 28 novembre 2012

Parole d'autore... prima che la storia abbia inizio (29)



Del libro "Forte come l'onda è il mio amore" abbiamo già parlato qualche giorno fa qui.
Ecco cosa scrive l'Autore prima di raccontare la propria storia...


Per ricordare che, ormai quattro anni fa, 
questo viaggio aveva preso il largo con un altro titolo:
Demian Sideheart

Ho vagato per i tredici mari,
sono giunto alle porte di Llandbyyrd
Sono solo un bambino,
ma dal mio petto spalancato
sgorgano immense spiagge di luce,
dall’occhio che ho in mezzo alla fronte
scogliere montuose e dune, città dai molti minareti, soli e lune
Sdraiato sulla sabbia bollente 
inseguo un aquilone a occhi chiusi
chiedo a Dio perché mi ha chiesto 
di creare altri mondi oltre al suo

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...