giovedì 29 novembre 2012

SEGNALAZIONE: NEW LIFE di Michela Santangelo



Stasera desidero parlarvi di un libro che sta passando tra le mie mani in questi giorni; non è mio, è parte di una catena di lettura, quindi dopo averlo letto lo passerò al prossimo "anello"!!
E la sua autrice è una mia amica-di libro, con la quale condivido l'esperienza di essere membri di un Club di lettura su Facebook!!

NEW LIFE
di Michela Santangelo


New Life
Ed. Sacco Arduino
Genere: Narrativa (Fantasy)
Anno: Ottobre 2011
Prezzo: € 13.90
Pag. 136
Trama

Aurora è una ragazza di trent’anni, traduttrice di libri per bambini, che all’improvviso si accorge che la sua vita a Roma le va stretta. Decide così di partire verso l’America, New York. Il viaggio sarà uno di quelli dove il biglietto è di sola andata. Summer, così la chiamano i suoi amici da sempre, solare e sorridente affronterà un cammino che cambierà il resto della sua esistenza. Grazie anche a “l’uomo della pioggia” che le svelerà le sue vere origini e la aiuterà ad affrontare i cambiamenti necessari alla sopravvivenza. Incontrerà la sua anima gemella, la sua nuova famiglia e insieme affronteranno pericoli, battaglie e rafforzeranno le loro “doti”. Una storia dove l’amicizia non ha confini. Dove le proprie radici rimangono comunque salde e dove l’amore ha ancora qualcosa di sorprendentemente magico.

L'autrice.
Michela Santangelo è nata a Roma nel 1979, dove vive e lavora come estetista da diversi anni. La sua passione è la lettura di romanzi di tutti i generi. Ora possiede una numerosa collezione di autori. Grazie alle tante donne incontrate sul lavoro, il suo bisogno di raccontare i loro sogni e le loro fantasie si è sempre più acceso in lei. Con la complicità della sua famiglia è nato questo romanzo di fantasia che spera vi faccia passare qualche ora di spensieratezza!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...