giovedì 22 novembre 2012

Historical Romance Cover




L'appuntamento "cover...oso"  di oggi è tutto molto "romance storico" :=)
Resto sempre affascinata dai romanzi a sfondo storico, tanto per le trame (non di tutti, è chiaro...) quanto delle cover!!
Queste ad esempio mi son piaciute molto!!

Edenbrooke la trovo "da sogno", sarà per i due diversi sfondi proposti: la donna di spalle sul prato, e giù quella elegante casa signorile... Mi fa davvero andare indietro nel tempo...!!

My super sweet Sixteenth century è particolare per il soggetto femminile vestito con abiti del passato... però poi c'è lo zainetto moderno...; insomma, mi attira, la trovo davvero carina!

The ruins of lace mi colpisce perché mi dà un senso di "antico", ma non solo in riferimento al tempo, ma proprio perché lo specchio, che mostra una misteriosa donna di spalle, mi fa pensare a vecchi segreti, storie taciute e nascoste..., insomma cose intriganti!

E infine The unfailing light è molto chic, fashion....! Bella la ragazza, il suo sguardo magnetico e tutto lo sfondo "luccicoso" e romantico....!!

Se dovessi scegliere tra le quattro, forse opterei per.... hum..., la prima, ma un secondo dopo cambierei idea, lo so già! ;)

E A VOI, QUALE PIACE TRA QUESTE?


My Super Sweet Sixteenth Century
My Super Sweet Sixteenth Century
Rachel Harris
304 pages
Published September 11th 2012 
by Entangled Publishing
Edenbrooke
Edenbrooke
by Julianne Donaldson
264 pages
Published March 27th 2012
 by Shadow Mountain
























The Ruins of Lace
The Ruins of Lace
by Iris Anthony
336 pages
Published October 2nd 2012
by Sourcebooks Landmark
The Unfailing Light (Katerina, #2)
The unfailing light
Robin Bridges
320 pages
Published October 9th 2012
by Delacorte Books for Young Readers

2 commenti:

  1. Mi piace molto Edenbrooke!!! stupenda *__*
    My super sweet Sixteenth century, è carina, ma quello zainetto non ci sta per niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, ma evidentemente la trama potrebbe aiutare a capire il nesso tra il moderno e l'antico... :)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...