giovedì 22 novembre 2012

Proviamo a fare il cast di "La chimera di Praga"



Ok, stamattina gioco a far la regista!
Mi ero quasi dimenticata dell'appuntamento con "Proviamo a fare il cast"..!!
Oggi provo a trovare gli attori per "La chimera di Praga", di Laini Taylor (recensione).
Ovviamente, mi/vi risparmio le chimere e salto direttamente ai personaggi dalle fattezze "terrene"...!

Ok, iniziamo dalla protagonista Kazou, la bellissima ragazza dai capelli blu!
Che ne dite di Elisha Cuthbert? Creo abbia un viso incantevole! Ovviamente, ci sarà da colorarle i capelli!

Kazou - Elisha
E il bell'angelo, suo innamorato e nemico allo stesso tempo?
Akiva potrebbe essere interpretato da Alex Pettyfer...!

Akiva-Alex

L'amica, pazzerella e fedele, della nostra ragazza dai capelli blu, Zuzana, piccola, minuta e con i capelli neri, potrebbe avere il volto di Vanessa Anne Hudgens. molto carina e non alta più di 1,60 m, mi sa!!

Zuzana - Vanessa

Alla sorellastra di Akiva, Liraz, visto che è un angelo (antipatico), diamo il bel volto di Blake Lively.
Liraz - Blake
Per impersonare Hazael, fratellastro del bel serafino, io scomoderei nientepopodimenoche.... il maghetto più famoso degli ultimi tempi, Harry Potter, o meglio Daniel Radcliffe.
Hazael - Daniel


Kazimir, l'ex-fidanzato abbastanza scemotto di Kazou, che comunque non ha un gran ruolo nel libro ma almeno ha sembianze umane, potrebbe avere il volto di.... Christopher Blom, anche se mi spiace dargli una parte quasi inesistente...

Sensualità maschile: Christopher Blom bello, biondo e occhi azzurri
Kaz - Christopher

post modificato

2 commenti:

  1. Bel cast!!! :) mi piace!!
    credo che sia adatto!!
    Ma non riesco a vere Akiva, è un problema mio??

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...