sabato 24 novembre 2012

Novità in libreria: "Il cavaliere immortale" di Larissa Ione



Sentimento, passione e azione: il nuovo romanzo di Larissa Ione!
Siamo al secondo intenso appuntamento con la serie Lords of Deliverance che, per il momento, è composta da:

1. Eternal Rider (Il Cavaliere Eterno)
2. Immortal Rider (Il Cavaliere Immortale)
 -  Apocalypse: The Lords of Deliverance Compendium
3. Lethal Rider
4. Rogue Rider

IL CAVALIERE IMMORTALE
di Larissa Ione


Ed. Fanussi
Tif Extra
Trad. di v. Pezzoni
512 pp
9.90 euro
USCITA: 22 novembre 2012
Trama

I segni sono ovunque... eventi disastrosi sconvolgono il mondo. Il Male imperversa sugli innocenti. Le profezie erano chiare, ma nessuno le aveva ascoltate. Ma ora è giunto il momento, sia per chi auspicava il giorno del giudizio sia per chi lo scongiurava.
Sono qui, cavalcano verso di noi. Sono i quattro cavalieri dell’Apocalisse. Arik Wagner, un soldato dell’unità paranormale dell’esercito degli Stati Uniti, ha baciato una ragazza ed è finito all’inferno come punizione. 
Qui ha passato lunghe settimane sotto tortura meditando vendetta. 
Limos, amazzone dell’Apocalisse, non è una ragazza come tutte le altre. È immortale ed estremamente pericolosa. Ed è anche la futura sposa di Satana. In un momento di debolezza si è abbandonata al fascino di Arik, innescando la rabbia del suo temibile compagno. 
cover
Per salvare Arik e il mondo, ora Limos è costretta a fare un patto con il suo diabolico compagno. Un affare che potrebbe costarle l’anima e il cuore.

L'autrice.

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l?ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serieDemonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Passione eterna è il seguito di Desiderio eterno e Brivido eterno, usciti in questa stessa collana
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...