lunedì 26 novembre 2012

Books&Title (27)



Per i titoli di oggi pensavo a quelli che mi hanno colpito per la loro "particolarità"....!

Eccoli:

Dei titoli così possono piacervi? Quale tra essi?
O avete un differente  titolo di libro che vi ha colpito q che volete condividere con me? ^_^

amore perduto tristezza poesie
love
LA RAPSODIA DEGLI AMORI PERDUTI (G. Di Luzio, Ed. Galassia Arte, 144 pp,  12 euro, 2012). E' un titolo che trovo affascinante.. Sarà la parola rapsodia, sarà che si nominano gli amori perduti, non lo so di preciso, ma è un titolo che mi intriga...! Un titolo così basterebbe quanto meno a catturare la mia attenzione verso il libro!





cats
GATTI, MERLETTI E CHICCHI DI CAFFE' (A. Banerjee, Ed. Rizzoli, 260 pp, 15,50 euro, 2012). Questo mi piace  perchè è simpatico, mi mette una sensazione di allegria!!






isola che non c'è
NON CERCHIAMO L'ISOLA CHE NON C'E' (G. Bonicelli, Ed. Zona, 64 pp, 10 euro, 2012). Questo invece mi attira perchè "curioso"... Un titolo del genere mi metterebbe addosso molta curiosità...!!!






stars
UN PUBBLICO DI STELLE... SORRIDE (R. Lozzio, Ed. Runa, 230 pp, 14 euro, Novembre 2012). E' un titolo che mi piace perchè lo trovo dolce, romantico; del resto, non so a voi, ma a me le stelle inevitabilmente mi fanno pensare a una serata/a una notte all'aria aperta, in compagnia della persona amata!


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...