mercoledì 14 novembre 2012

Anteprima: "La rivincita delle mogli" di A.-L. Weatherley



Altri arrivi firmati Newton Compton!!
Ecco il primo, molto "al femminile"!! ;)

LA RIVINCITA DELLE MOGLI
di Ann-Lou Weatherley

Ed. Newton Compton
Anagramma
Trad. di F. Barbanera - C. Pirovano
512 pp
9.90 euro
USCITA 29 NOVEMBRE 2012

«Sexy e divertentissimo.»
Cosmopolitan

«Pensate a Desperate Housewives ambientato a Chelsea, l’esclusivo quartiere di Londra. Un romanzo delizioso in cui tre mogli decidono finalmente di ribellarsi ai loro mariti.»
Glamour

«Una storia divertente e spassosa che ha come protagoniste le amiche perfette.»
Grazia

«Un vivace romanzo che mescola ironia e atmosfere glamour: una vera perla.»
Closer

N°12 in Inghilterra
Il romanzo di cui tutte le donne parlano

È arrivata la Sex Fashion Fiction

Glamour come
Il diavolo veste Prada
Romantico come Un diamante da Tiffany


Trama

La vendetta può essere più frizzante dello champagne
Mai sottovalutare l'ira di una donna


Borse e scarpe griffate, gioielli, vacanze esotiche, interventi estetici, carte di credito: Imogen, Calgary e Yasmin, tre amiche che abitano nell’esclusivo quartiere londinese di Chelsea, sembrano condurre un’esistenza perfetta. 
Ma la vita, anche nei quartieri alti, non è soltanto fatta di bottiglie di champagne, di feste e cocktail a bordo piscina. 
cover
Imogen, bellissima ex modella, ha sposato un uomo manipolatore e autoritario; Calgary, che un tempo dirigeva riviste femminili glamour, ha rinunciato alle sue ambizioni per amore e ora è costretta a chiudere più di un occhio sulle scappatelle del marito, mentre l’esuberante Yasmin ha sposato un ricco e informe matusalemme per tentare di scoprire la verità su un segreto che la tormenta da anni... 
Tra pranzi annaffiati di champagne e sessioni di shopping sfrenato, le tre donne si rendono conto ben presto che ci sono cose che il denaro non può comprare né risarcire e decidono che è ora di unire le forze per vendicarsi dei loro dispotici uomini. 
L’audace piano travolgerà la loro vita portando alla luce scandali e bugie, ma Imogen, Calgary e Yasmin sono pronte ad andare fino in fondo e a rischiare tutto pur di riprendere in mano il loro destino.

L'autrice.
Anna-Lou Weatherley è nata a Southampton ed è cresciuta a Londra, dove vive tuttora. Giornalista, ha diretto riviste per ragazzi e ha collaborato con «Glamour», «Marie Claire», «Grazia» e «New Woman». La rivincita delle mogli è stato un bestseller in Inghilterra.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...