sabato 19 aprile 2014

Anteprime Leggereditore (30 aprile)



Era da un po' che non davamo uno sguardo alle uscite Leggereditore!
Ecco qualcosa che sarà presto in libreria....!

L'EROE DIMENTICATO
di Suzanne Brockmann


Ed. Fanucci
Trad. L. Miccoli
400 pp
USCITA 30 APRILE
2014

L'ebook del romanzo uscirà il 17 aprile a 4.99 euro, 
mentre il cartaceo il 30 aprile a 10 euro.

Trama

Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente.  
Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale. Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima.  Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre…  
Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. 
Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.

Serie "Troubleshooters":

154016
.
1. The Unsung Hero (L'eroe dimenticato)
2. The Defiant Hero
3. Over the Edge
4. Out of Control
5. Into the Night
6. Gone too Far
7. Flash Point
8. Hot Target
9. Breaking Point
10. Into the Storm
11. Force of Nature
12. All throygh the Night
13. Into the Fire
14. Dark of Night
15. Hot pursuit
16. Breaking the Rules

L'autrice.
Suzanne Brockmann, una delle più affermate autrici del genere romantic suspense, ha al suo attivo oltre cinquanta romanzi. Sin dall’esordio, nel 1993, ha conquistato i vertici della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi: due volte il RITA, sette volte il Romantic Times Reviewer’s Choice, sedici volte il WISH Award, e per sei volte è stata insignita della Gold Medal, sempre dal Romantic Times. Con Passione contro il tempo Leggereditore prosegue una serie già affermata in Italia, e avviata recentemente da Fanucci Editore con i romanzi Nel cuore della tormenta e Ad alto rischio. L’autrice ha conquistato negli anni una folta schiera di lettrici, che attendono con trepidazione la pubblicazione dei suoi libri
.

Andiamo avanti con un'altra prossima uscita: il primo volume di una nuova, straordinaria serie legata al mondo degli Immortali: I Daci, vampiri indomabili e assetati di potere e passione.

Il richiamo dell'ombra di Kresley Cole uscirà in ebook il 17 aprile a 4.99 euro
e in libreria il 30 aprile a 12 euro.

IL RICHIAMO DELL'OMBRA
di Kresley Cole

Ed. Fanucci
480 pp
12 euro
USCITA 30 APRILE
2014
Trama

Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. 
Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina. 
La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli. 
Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe. 
La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. 
Oppure portarla al colmo della passione…

Serie "The Dacians":
1. Shadow's Claim

12988016
.
L'autrice.
Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato più di quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita degli Highlander, e alla serie Gli Immortali, insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono usciti i primi dieci romanzi della serie Gli Immortali, che hanno riscosso uno strepitoso successo: Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper, Dark Prince, Dark Demon e Dark Warrior.

Altro giro, altra corsa. Dopo il successo del Legame del drago arriva il secondo volume del Ciclo delle Antiche Razze. Un nuovo romanzo dalla prodigiosa immaginazione di Thea Harrison, un urban fantasy che si tinge di romance, in cui forze ancestrali si contendono il potere della magia e quello dei sentimenti.

Il cuore della tempesta uscirà il 17 aprile in ebook a 4.99 euro 
e in libreria il 30 aprile a 12 euro.

IL CUORE DELLA TEMPESTA
di Thea Harrison


Ed. Fanucci
368 pp
12 euro
USCITA 30 APRILE
2014
Trama

Niniane Lorelle, la principessa dei fae oscuri, è l’unica sopravvissuta della sua famiglia, dopo il colpo di stato ordito dal feroce zio Urien. 
Da ormai duecento anni ha trovato rifugio tra i wyr di Dragos Cuelebre, a New York. 
La sua bellezza eterea e il suo sorriso contagioso hanno conquistato il loro cuore ma, alla morte dello zio, Niniane dovrà lasciarli per ereditare il regno. 
Una delegazione la attende a Chicago per intraprendere insieme il viaggio di ritorno a Adriyel, l’Altra Terra, ma appena giunta in città, Niniane cade vittima di due attentati. 
È chiaro che qualcuno vuole impedirle di salire al trono e quindi, sebbene la delegazione si opponga, Dragos invia Tiago a proteggerla.
Tiago è da secoli il principe dei cieli, cui obbediscono tuoni e fulmini. 
Un condottiero che a malapena trattiene la sua forza primitiva, una delle armi più efficaci su cui i wyr possano contare. 
Il suo coraggio non teme nulla, ma davanti alla passione per Niniane non saprà resistere. 
La loro storia d’amore sarà più travolgente di una tempesta e scuoterà le fondamenta di tutti i mondi a cui appartengono.

L'autrice.
Thea Harrison è lo pseudonimo della scrittrice Teddy Harrison. Ha imparato a leggere da sola a quattro anni e ha scritto il suo primo romanzo a diciannove, con il nome di Amanda Carpenter. Ha conseguito due lauree e fatto mille mestieri dalla cameriera all’attivista per le associazioni di consumatori, da receptionist a manager, ma scrivere è l’unica cosa che per lei conta davvero. Ha vissuto a lungo in Inghilterra e ora vive in Colorado con i suoi cani di piccola taglia, ma grande personalità. I suoi libri l’hanno portata in vetta alle classifiche del New York Times e di Usa Today e con Il legame del drago, primo volume del Ciclo delle Razze Antiche, ha vinto il RITA Award come miglior romanzo nella categoria paranormal romance
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...